lunedì 2 gennaio 2006

Ho paura talvolta


Sono ancora nel letto... Mi sono svegliata colla voglia di te, mi tocco e sento che sono bagnata. Mi tocco ancora e vorrei che fosse la tua mano. Ti desidero, ci rivedo nello specchio mentre sei nel mio culo. Col cazzo grosso dietro e quello di gomma davanti, ancora più grosso. Stamani ho fatto l'amore con te, con il solo pensiero mentre mi toccavo. Voglia eccessiva di te, di farti l'amore.


Sono al lavoro, ma non ci sono, testa altrove. Meno male ch'esiste questo nostro amore, che brucio per te. Ieri, oggi, ho visto delle femmine, dei corpi che avrei voluto possedere. Immagino che la tua mano metta il mio cazzo in loro, il loro viso storpiato dal piacere. Porche. Amore mio, sii mia complice, doma il mio istinto che preme. Stammi vicino. Appoggia i tuoi seni sul mio busto, fammi sentire la tua pelle. Ubriacami di te, del tuo tepore.
Parlami, parlami. Sai, ho paura talvolta, di quell'istinto bestiale, che ritorna.


AMan non solo ti starò vicina. Ti starò al fianco, di sopra... di sotto... Anch'io ho voglia di nuove esperienze. Purtroppo io non vedo come te nuovi volti. Sono sempre gli stessi che girano nei miei pensieri. Vediamo dove ci porterà la nostra voglia di trasgredire, spero solo che non ci divida. Sarebbe veramente un peccato, mi piace troppo stare con te.
L'istinto animale vive in tutti noi, niente paure, è bello averlo. Tiene vivi e non ci fa dare nulla per scontato. Guarda come dondolo sul filo... Mi garba dondolare. Mi intriga molto. E il cuore va a 2000.


AWoman, si, ora viviamo. Ora. A 2000. Però, quegli sguardi di femmina, ieri, oggi. C'è la curiosità, quella di cui ti parlavo, quella domanda che torna: ma come scoperà quella? Come godrà?


6 commenti:

HenryAndJune ha detto...

"...ma come scoperà quella? Come godrà?"

Tutti abbiamo queste curiosità, pochi lo ammettono, altri le soddisfano a modo loro, da soli, pochissimi scelgono di parlare di queste curiosità con chi ci sta accanto...eppure credo sia la strada più semplice e la più intrigante per entrambi e soprattutto la più naturale, a dispetto del bigottismo nazional popolare che preferisce vivere con occhi e orecchi tappati per paura di vedere o sentire cose che sarebbero come gramigna nel loro verde giardino ;-)



H.

sabbri ha detto...

effettivamente.... .. io ho certe fantasie erotiche mentre seguo la lezione all'università che fatico a stare seduta in maniera composta (generalmente mi metto in prima fila)..... credo che sia un riflesso condizionato...di solito dopo la lezione vado da Giorgio e la mia mente si porta avanti con il programma

;-)

arcanico ha detto...

....Col cazzo grosso dietro e quello di gomma davanti, ancora più grosso. .......



Che avete combinato???? ;-)

AWomanAMan ha detto...

x HenryAndJune:

Bisogna gestirlo l'istinto. Si ora che siamo al VII cielo potremmo ignorarlo.Ma questo stato di grazia quanto durerà? Può essere faticosa la sincerità, ma paga.

Di bigottismo nazional-popolare è colma la blogosfera, anche in posti

apparentemente intellettual-chic. Apparentemente.

Nella sostanza emerge spesso il peggior piccolo pensiero (le chicche migliori le trovate nei commenti

); non basta andare all'uni se hai ricevuto, per molti anni, imprinting bigotto e superficial-conservatore



x Sabbri:

lezioni afrodisiache, eh, birbaccia !?

e non consumarci troppo il sigG. Per cortesia, i programmi: discretamente morigerati!



x arcanico:

non è quello che pensi tu, brutto sozzone ingrifatone... ;)

In realtà AWoman si riferiva a quanto successo in passato, lo avevamo raccontato un paio di volte.

sabbri ha detto...

L'uni non basta ma....aiuta;-)

dandi ha detto...

siete uno spettacolo.... leggervi e' lo specchio di tante cose che non si dicono mai certe coppie e finiscono per consumare il loro amore.... grandi ragazzi.....