(Massimo desiderio - 1)
Ieri è stato un giorno di inquietudine, come una tigre i gabbia, ciccia. Quel tuo pensiero, l'energia...
Hai ragione, orsone, energia, Anche per me, come abbiamo fatto l'amore. Ho la ciocialla perfino un po' disturbata, sono su di giri, non sai quanti pensieri.
Vieni, ti faccio vedere una cosa.
Prendo una sedia?
No, siediti qui.
Nome utente AWomanAMan
Password....
A-Woman ha digitato quanto richiesto.
Clicca qui, Opzioni Utente poi Messaggi ricevuti.
Leggi qui
Oggetto:doppia
Testo:
Sia coppia che singolo, e' una delle cose che [...] preferisce, la fa sballare
A-Woman era in silenzio, occhi attenti. AMan non ha osservato la respirazione, era distratto dalla felicità di essere lì con lei, felicità straordinaria data da quella quasi normalità, dalla spontaneità del momento.
Abbiamo letto la testimonianza di quella coppia, Come si inizia? . Misto emotivo di ansia, trepidazione, eccitazione.
...
Ci alziamo ci rinfreschiamo e siamo quasi pronti per salutarci, prima di uscire lui la prende, le accarezza un seno e la bacia profondamente.
Dio come la amo
AMan era entro in una sorta di concitazione eccitata. Clicca qui, owsky.
Apriamo il profilo.
Guarda questa foto.. questa... apri questa, la seconda da destra, è la più bella guarda che tensione, vedi come lei si allunga sul divano... vedi che tensione?
Sono bei ragazzi... Finalmente orsone... hanno la nostra età... in mezzo a 'sto catorciame. Di dove sono?
Leggi qui.
...
Era attenta UnaDonna. Più attenta che mai. Abbiamo letto tutto lo scambio e-pistolare.
Come può essere che vi possa piacere? Mah, siete strani voi...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Sono lu il lu di giulu! No non e dialetto Zulu, sono quello che ha contribuito a trasmettere qualche emozione. Aver letto di noi sul vs blog e' testimonianza che qualche emozione e' passata davvero!!! Bello gaudeamus igitur!
sai la cosa che più si coglie qui dentro è il tuo (anche il suo per interposta persona) entusiasmo. candido, passionale, e giovane come una tigre. penso che questo sia splendido indipendentemente da dove lo si voglia incasellare codesto entusiasmo. se proprio è necessario incasellare...
Non capisce AW? E anche se mi è successo di farlo una volta io, il mio amico e lei (ma non credo ci fosse amore, c'era la bellezza del posto, gli animi agitati dalla gioventù e i copri che bruciavano non solo per il sole di agosto), anche a me sfugge la premeditazione. Lì fu un caso e allora il caso diventa anche bello perché non c'è nemmeno niente di male in assoluto ad essere tre, quattro o ciò che vuoi ma è bello per caso, con premeditazione non lo capisco (e nemmeno AW se non ho capito male io)
Fulgida? Stiamo a parlà di trent'anni fa, quando tu giocavi probabilmente coi trenini (vedi, non si scopre mai niente di nuovo.... :-)
Cosa bella tra tutte , per me è spiccato : Dio come la amo...
Mi ha ricordato una cosa, ed ora mi sento energia pura.
Posta un commento