domenica 23 novembre 2008

Palpiti e sangue

Sabato c'è stata una discussione-zuffa molto dura, sulla questione dei rapporti nella famiglia A-Woman - AWKId - _bwk e di come l'evoluzione negativa di questa costellazione poi abbia ricadute anche su di noi.


In sintesi: _bwk farà sempre di meno nel tempo libero, A-Woman ha perso speranza di stimolarlo e pungolarlo - tanto non serve nulla. Nel calderone di atmosfera tesa si è aggiunta varia robaccia, e in particolare anche dissidi su un ordine di frutta per il gas.

Il quasi scannamento e la rabbia lasciata sbollire a valvole aperte, con tanto di pugnalate verbali da parte di A-Woman, della serie, ora finisci di mangiare e per me te ne poi andare, sei un egoista, sei di brutti modi, certo che non investo in questa relazione si va avanti il giusto e randellate varie da parte di AMan: sei come la madre di AMKid, pensate che i figli siano oggetti di vostro possesso, preferisci spendere soldi nell'auto nuova che per tuo figlio, cambi decisioni 14 volti, come tira il vento.


Dopo molti quarti d'ora di rabbioso confronto le energie sono iniziate a scemare, veloce trasformazione da duellanti a osservatori reciproci increduli. Avevamo sfogato la nostra tensione, l'incazzamento, i due ego si erano esibiti, graffiati ed azzuffati come due galletti. Ira sbollita, eravamo rimasti noi.

AMan le ha accarezzato l'avambraccio sinistro. A-Woman l'ha ritratto ma ha cercato di trattenere un sorriso, tentativo mal riuscito. Vedi come sei bastian contraria? Ora ti scappano i sorrisi eppure, incazzosa, non vorresti. Resisti, resisti, assolutamente non mollare. AMan si è alzato, l'ha presa, l'ha abbracciata. Ciaveva ancora un muso storto con sorrisi sotto. Mi raccomando, non stringere le braccia, eh, A-Woman.

I baci, poi, i baci come le gocce grasse dagli alberi dopo il temporale.

Abbiamo fatto l'amore su quella sedia di cucina, penso, perdendoci nel tempo, ritornando sul pianeta Terra a pomeriggio inoltrato. Un amore soave e ancora con i graffi nell'anima, ma amore di noi, del corpo e dell'anima, via la testa e l'ego e le difese e le recriminazioni.

Noi due, UnaDonna e UnUomo, una cosa.

Ci siamo trovati avvinghiati sul bancone della cucina, a sbatterci, come se i colpi di pugnale fossero diventati colpi di capoeira, due sessi danzavano ingordi e forsennati, danze Yoruba un po' di guerra passata, un po' d'amore. Poi di nuovo sulla sedia, a baciarci gli occhi e stringerci, stringerci forte, busto stretto contro busto, respirare a fondo, per resistere, due cuori strizzati.

Mi batte il cuore, AMan, sento i palpiti.

Palpiti e sangue, ricordi, A-Woman?


Venusian Birds Quarreling


(tomswift46)

2 commenti:

anonimo ha detto...

voi mi state simpatici.....siete persone positive!la simpatia è il contrario dell antipatia!gerry....di pordenone ...zio can

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (gerry):

L'attitudine a rendere fortuna ciò che ti capita si sviluppa con costanza e disciplina, nel corso del tempo.

Grazie per la dimostrazione di simpati, torello. :)