mercoledì 5 novembre 2008

Che rumba - 3

(Che rumba - 2)



firulì firulà

Lo sfogo serve. Eccome. Nel momento in cui la signorina bastiancontraria si accorse che l'uscio che avebbe voluto sfondare era aperto, le cose sono cambiate. I ruoli si sono invertiti.

Orsone, che hai inventato per il fine settimana? Nulla, senza il tuo consenso io non organizzo nulla.

Una semplice domanda, laSignoraPatata che si affianca e poi prende il passo.

Wruoammmmm, capelli stringiollapirizzati, ancora la polvere per aria.

Allora... fammi leggere l'annuncio.

Sono passati molti mesi e A-Woman si è messa di nuovo al pc e frugare nel diario:

Questo è un momento importante, te lo devo rendere piacevole. Seduta in poltroncina, AMan ha scostato la maglia dalle spalle e ha iniziato a massaggiarla. Si sentivano dei silenziosi rantolini di goduria. Prima che arrivassero le lacrime. Lacrime? LaSignoraPatata infatti ha riso parecchio.

Beh, almeno fa ridere, così dicono.

La letto un po' di pagine, il massaggio ne faceva valere la pena.

Chi ti ha scritto?

Aman ha colto l'attimo, sospeso nel vuoto, sorta di istantanea ad unquattrocentesimodisecondo, sono desto e non sogno.

vu vu vu le club prive punto com

Ecco chi ci ha scritto. laSignoraPatata ha sbirciato quasi tutte le mail. Ha letto anche il alcuni profili e ... viste le fotine ('zzarola, lei non le vuole ma talvolta le guarda, anche se si stufa immediatamente di gallerie di sole patonze). Ha visto anche il signor _rde... ci perdoni la signora _blu

'mmazza che tarello

Abbiamo riso come due scemi. Poi altri contatti. Di robi bboni non ce ne sono, orsone. E questi!? Mmh, no, lei è (finto)bionda, non mi garba. Ecco, sempre noi che ci dobbiamo impegnare. Una volta potresti sacrificarti anche tu...  Riso abbondante sulla bocca di due ancora una volta scemoni.



Fai tu, orsone.

Ho capito che devo fare io, e io farò lo so come funzionate voi donne, volete che noi facciamo, la collaborazione non è sexy.

Venerdì vedremo una coppia? Torneremo al Krystal sabato?

firulì firulà



8 commenti:

anonimo ha detto...

sarò ultrascontato...ma questo è un gran bel culo...!gerry

Beta2 ha detto...

eccerto, è grosso! w i culi grossi! diventano piu rossi!



(faceva rima...ma è anche vero)

Ochetta ha detto...

No ecco AMan...vorrei disquisire sull'immagine, sottolineando ancora una volta che ( a mio parere e probabilmente ) il tuo concetto di "bello" e sensuale, intreccia il mio.Da donna, dico che quell'immagine è davvero bella oltre che sensuale.

E' verò, forse ragiono come un uomo... ma credo che la collaborazione alle volte non sia nè "bella" nè sensuale... anzi.

La libera azione dell'altro su di noi, nei dovuti limiti, o la nostra sull'altro credo siano segno di una totale assenza di egoismo sessuale.

La libertà del singolo sull'altro la vedo come un gesto di profondo apprezzamento, di totale devozione ai sensi...

Avrò 23 anni... ma non mi piace collaborare.

Manoli ha detto...

buona giornata!

AWomanAMan ha detto...

Ciò che è vero, autentico, reale è profondamente immaginifico, è seducente ed erotico.

Così è, l'amore in una cucina, una cucina semplice, ordinaria, non è l'ultimo modello aitec di bulthaup da 30K euri, c'è un vecchio frigo, qualche barattolo di spezie e il ketchup su uno scaffale, forse anche poco pulito,forse con quella patina di grasso e polvere che si deposita sulle superfici in cucina.

Poi c'è lei, è lei il centro del mondo, lei e il suo centro_del_mondo.

E' la persona amata al centro del mondo ed il suo corpo erotico.

Vabbè.

Egoismo sessuale.

Ho scritto più volte che l'egoismo autentico è adamantino e conduce all'altruismo. Il problema è che spesso non si riesce ad essere autenticamente egoisti, ma solo un po', si finisce ad essere cortomiranti, a non pensare che ci sono ritorni per l'ego a medio e lungo termine che richiedono un po' di altruismo.

E' sempre una questione, in definitiva, spirituale, abbracciare una dimensione temporale che sia un po' più estesa.

Collaborare non ti piace. Cosa ti piace?

Ochetta ha detto...

Agire liberamente AMan, senza costrizioni di ruolo o di genere..."le donne non collaborano". Libera e selvaggia* anche tra le lenzuola...

( * dove selvaggia sta per : naturale, ciclicamente legata alle fasi del piacere )

cassiera ha detto...

stupende tutte le foto di bart. mi tengo via il link. ehi ochetta non sei l'unica donna a trovarla sensuale. è splendida. vai a vedere anche le altre.

Beta2 ha detto...

Non è la sola ad esserne affascinata. Il mio commento scherzoso è in realtà una fantasia (e mica poi tanto fantasia!) che UnUomo ha reso bene.

La donna eccita sempre un'altra donna. Forse perchè ci si identifica, forse perchè si vive il sesso in cucina - luogo archetipo del focolare - forse perchè la donna nasconde sempre una vena di omosessualità.

Forse la donna deve solo slegare queste cose dalla perversa percezione che esse siano sporche, e parlare e godersele. Questa sarebbe una vera emancipazione!

Per quanto riguarda la collaborazione i ruoli e le costrizioni.. il sesso è corpo ma soprattutto cervello.

E libertà può essere nel selvaggio, ma anche assai nella libera complicità di un gioco che coinvolge. I ruoli in realtà sono sempre fittizi, spesso chi accetta comanda. Certo è che la complicità che ne consegue è strabiliante e dall'egoismo del proprio godere passa alla volontà del far godere per finire nell'unione del godimento.

E tutto ciò è fantastico. E NON deve essere solo fantasia nella mente di una donna!

un sorriso e un bacio!;)