venerdì 21 novembre 2008

Madri padri separati

21/11 11:43

A-Woman wrote:

Ho sentito _bwk [babbo di AWKid, NdAMan] adesso, mi ha chiesto se posso tenere io AWKid stasera, non so che cavolo di impegno abbia, viene a prenderlo domani mattina. Cmq, non sarei stata una bella compagnia orsone, più che mal di pancia, ho la nausea, che 2 grosse ovaie gonfie! Te dove 6? 6 andato a lavorare?



21/11 11:46

A-Man wrote:

Sono al lavoro, owsky. NnVa cosìMale. Stai conAWKid, stasera, va bene. E seFacessimo domenica seranotte insieme? Così _bwk sta con AWKid domenica seranotte, tutti e4 confenti :)



21/11 11:51

A-Woman wrote:

Amanoski continui a chiedermi cose che mi mettono in difficoltà, sai come la penso sul fatto di lasciare AWKid a _bwk più del necessario....



21/11 11:57

A-Man wrote:

Infatti, stai dando una mano a _bwk ad uscire dalla vita di vostro figlio. Mezzora qui, mezzora la, un quarto di fs qui, tutta la vacanza la. Come tutte le cose negative ciò ha anche altre ricadute. Io sarò felice con te anke con 1/4 del ns tempo in meno, ma non è ciò ke è importante. Baci poki.



21/11 12:01

A-Woman wrote:

Su certe teorie tue non sono d'accordo, non credo di avere alcuna intenzione di aiutare _bwk in certe circostanze, se x _bwk va bene il calcetto o le cene con gli amici quel cazzo che vuole, piuttosto che stare con suo figlio, non vedo xché debba pensare di chedergli di tenerlo oltre il necessario....



21/11 12:20

AMan wrote:

Se èCosì importante keAWKid vedaProgressivamente sempre di- suoPapà, kiediAlGiudice keLoVeda solo 1Pomeriggio o 1Pranzo ogni tanto. Tanto, i papà, aKeServono, assegno aParte? Calcetto, amici, cene, tutte cose inutili, parola di mamma.



21/11 12:25

A-Woman wrote:

La tua reazione mi sembra fuori posto AMan. Cmq, mi ha richiamato _bwk che stasera non lo sa.... A parte questo ti riscaldi tanto forse xchè hai la coda di paglia, mi sembra che a voi padri piaccia particolarmente  scaricare i figli a dx e a manca e che cazzo centra l'assegno lo sai solo te....

9 commenti:

anonimo ha detto...

basta che il bimbo non cominci a sentirsi....un pacco!gerry

AWomanAMan ha detto...

Un pacco...

Cosa può succedere ad un pacco?

Nessuno lo vuole, se lo tirano l'un l'altro

Entrambi lo vogliono furiosamente, tira di qui, tira di la, e a rischio il cartone, la confezione, si può lacerare.

Uno non lo vuole, l'altro non lo molla, un pacco che sta da una parte sola.



Oppure è un bimbo, in cui tutti e tre sanno com'è la vita, conoscono i propri limiti, punti di forza e debolezza. Allora iniziano a mettere il proprio essere, a collaborare (che non significa a sorridere stile mulino bianco) anche accettano i limiti propri ed altrui, si aiutano a superarli, anche tenendoli presenti, a volte significa superare ostacoli, stringere i denti, stimolare,punzecchiare, resistere, variare.

Il bimbo sa (lo sanno benissimo, perché sono molgo più svegli di quanto pensiamo) quando i genitori hanno problemi, vede anche quando quanto e come si impegano per superarli.

Osserva, a volte con cinismo, a volte con dolore, le varie modalità in cui possono renderlo pacco.



Già un pacco. Un pacco vuol dire tante cose.

La pacchicità ha molteplici modi di manifestarsi.

anonimo ha detto...

leggi di quel link il capitolo sul tradimento con figli



per me hai straragione,

però ha accusato anche te !

(o è lei che ha la coda di paglia?)



Kairosh

AWomanAMan ha detto...

21/11 15:11

A-Woman wrote:

Il dott. Mi ha fatto il certificato fino a martedì, direi che me li godrò a pieno questi gg a casa, sfrutto l'occazione per [...] Mi fai entrare un bervoso quando mi dai certe risposte :-/



21/11 15:21

AMan wrote:

Oggi sono molto sereno e non ho voluto calcare la mano. Alle 1730 sarò dall'avvocato x 1 altra madre ke, come te, da anni ha deciso che un figlio deve stare col papà il "necessario". Ti è venuto il nervoso? Chiediti il perché. Io NON sono come [compagno della madre di AMKid] ke scondinzola e asseconda [madre di AMKid], chiaro? Se ciò è scomodo e non ti garba, pazienza.

anonimo ha detto...

Bravo AMan.

Sta volta sono con te! Anche se mi meraviglio come continuate a litigare su questa cosa. Scusami, ma sinceramente sembra che AWoman non sappia niente di te come padre, della tua storia. Boh, forse il risentimento per il padre di AWomKid le oscura la vista e la ragione. Però ho l'impressione che nell'essere genitori, ognuno del proprio figlio, ma anche insieme non stiate progreddendo per niente.

E' un'impressione...



_zzzz

kairosh ha detto...

tema delicato

ti ho scritto in pvt

Sonorson ha detto...

Tutto con te e solo con te, questa volta!

ZuZuli ha detto...

Non per essere ripetitiva, ma sono d'accordissimo con te, bisogna in alcuni casi essere meno passivi.

Bai e buon pranzo!

AWomanAMan ha detto...

ziomarcio, perso il commento... >>:(



x kairosh:

Ora vado a rileggerti



x utente anonimo (_zzzz):

Stiamo in parte regredendo. Questa è stata la discussione-zuffa di sabato prima di pranzo, al calor bianco.



x Sonorson:

Ho annunciato delle tue novità ad Auò. A-Woman si rende conto che ha alcune lacune, io mi rendo conto che per lei non è facile, si trova in una situazione complementare a quella di _bwk e per responsabilità da corda a questo nel diminuire il tempo libero che passa col figlio.



x ZuZuli:

Passività, già. Eravam connessi, mentre sei apparsa nel pannello di splider.