lunedì 24 novembre 2008

No 8 dicembre - 2

(No 8 dicembre)



Ieri mattina abbiamo passato un paio di orette al piccì. Letto insieme un po' di pagine del diario, Auò ha persino lasciato un commento. Abbiamo letto la corrispondenza in LeClubPrive, l'orsona si è fatta alcune grasse risate per alcuni messaggi di una coppia sarda che parteciperà alla festa di LeClubPrive e per lo spirito arguto e ridanciano che aveva commentato, con ironia, la dinamica con Fiorda.

Qualche giorno fa avevamo ricevuto conferma dagli organizzatori di poter partecipare in modalità specifica, visto che domenica sera, il tempo della serata di gala, dovremo essere di ritorno, AWKid ritorna con sua madre. A-Woman era stupita, se la rideva allegra che l'Orsone fosse riuscito a "strappare" una modalità di partecipazione speciale. Abbiamo cercato insieme e prenotato un posto molto carino puccifuffipuccioso.

Alla sera, abbiamo ricevuto due messaggi dagli organizzatori: il gestore di LCP ha tassativamente vietato qualsiasi modalità di partecipazione che non fosse tra quelle previste.

Saremmo in zona, a pochi metri, senza poter fare balotta.

Sgrunt.

Snort.



Incontreremo alcuni amici a pranzo o per fare qualche passeggiata insieme.

Meglio piuttosto che niente, si dice da queste parti.



In tutto questo le reazioni di A-Woman hanno lasciato AMan quasi trasecolato, per il piacere, la prima volta, di sentirla vicina. La prima volta, veramente, in cui AMan ha percepito  comunanza di intenti e di desiderio sul sesso "due, tre +".

Ora che l'orsone mette in tutto ciò un terzo delle energie di prima, ecco... la complicità di A-Woman è nuova.



24/11 11:05

A-Woman wrote:

Abbiamo fatto l'amore in modo splendido e ora..... Tanti grilli per la testa, voglia di birbonate insieme a te, brutto bestione traviatore di donne santarelle! ;@>





8 commenti:

cassiera ha detto...

c'è del travaglio... sei inquieto..ma l'inquietudine e la curiosità muovono tutto. meno male..

ZuZuli ha detto...

Io vi percepisco più rilassati invece...Ah bella foto, bel culo lei!:)

AWomanAMan ha detto...

x cassiera:

C'è del travaglio? Fino a ieri sera ero tranquillo, anche troppo. Poi i segnali di A-Woman. Ecco, sempre così, una votla che ci siamo ritrovati, una volta che il motore libidico è entrato a pieni regime e coppia, ora nulla più per 13 giorni.

Oggi sono inquieto, vorrei gettarmi nella mischia, con la mia amata a fianco, ora che sento che ci sarebbe. Sono inquieto, oggi.



x ZuZuli:

Siamo stati un giorno e mezzo insieme, a casa, solo una passeggiata prima di rientrare per le 17 ieri. Eravamo tranquilli, aveva accumulato legna in catasta, poi la paglia alla base ha preso fuoco....

C'è una donna, capelli rossi di capricci, e io la strizzo nel mio desiderio e lei è ancora più bella, si solleva la chioma, mi dice, guarda, sono qui, così, sono erotica, hai scacciato le mie inibizioni, strizzata dalle mie idee, da desideri inconfessabili che esibisco.

Bella la foto, eh!?

ameya ha detto...

AM è un po' che nonfai capolino...troppo busy ehh?

un sorriso...passa a commentare, e a spettinare un po'

annamarco ha detto...

Bello leggervi, siete molto veri!

Ma adesso che è ti è venuta voglia di nuove birbonate,cara AW, perchè non raccontarcele?

AM dotresti invece provare la pioggia dorata di AW, potresti ubriacartene. E' come bere amore liquido! (troppo poetico?)

Marco

dirkgently1 ha detto...

C'è un detto da noi, disse il pappice alla noce, dammi il tempo che ti buco... ma l'AW (non ti arrabbiare AM) me la facevo più tosta. Ora, o cammina borderline, così mantiene il carro per la discesa e AM gongola ma resta sempre un piede dentro e uno fuori, oppure l'AW, l'eroina di tanti di noi, comincia a cedere... per la miseria, è proprio vero che tutti i supereroi hanno un punto debole!

chiaroilmattino ha detto...

Non ho capito bene il commento numero 1, quello di Cassiera, che dice: c'è del travaglio. Ma si riferiva a Marco ?

Sonorson ha detto...

santarella della santità delle stelle e dei corpi...