martedì 18 novembre 2008

Baci di squaw

E' arrivata, ieri, durante la riunione del consiglio direttivo del gas. Toc toc. Ha fatto capolino la crapa della squaw, poi il resto, la treccia nera lunga sulla spalla sinistra, il sorriso e il capottino a pie de poule. Ho notato un sorriso, l'effetto che hai fatto su di loro, brutta bestia, uominimaschi siamo, lo sai, sorrisi e busto un poco in fuori, teste in alto.

Una raffica di sbacerozzi croccanti, osservavano divertiti, l'Orsa si è schernita... dai orsone. E l'orsone ciavea un sorriso così , UnaDonna l'era arrivata, lo desiderava molto, anche solo un po'.

Certo che è un bel bestiario il gas, orsone. Gli elfi a quelli non gli fanno un baffo.

Bella gentaccia, eh, Owsky? Non cambiare argomento, gnocchetta. Bella che eri.

Dopo un po' A-Woman è tornata a casa, la signora Orsa aveva zero virgola zero voglia di stare in mezzo_alla_gente.

Sei uscita, hai appoggiato la mano destra sulla mia guancia. Erano solo due baci teneri, colle tue labbra bordeaux. Sentivo i santiarcangeli, i sanpancrazi, le campane del paradiso e quelle di pasqua, amore mio. Maroooooonnna.



AMan l'ha raggiunta, passate le undiciemezza. Dormiva profondamente. I baci sulla schiena, le tue mani sulle mie gambe, le ho sentite. Poi ti ho mandato più in là, 'mengoli che caldo che eri, bestione.

Stamattina ero un po' col muso. Sono sfavata, s f a v a t a, orsone.

Però, però.... i tuoi baci qui dietro, sulla coppa, lo sai che mi piacciono, quelli.

Ora basta, che ti abitui bene.

Nono, ancora qualcuno.

Ti posso toccare le tette?

Sei il solito bastardo, orsone.

Però... pare che ti garbi, eh!?

Beh, in effetti non è male.

A-Woman ha preso AMan, l'ha strizzato di baci, quelli schioccanti alle braccia che stringono forte e baci a piccole scariche di gaiezza.

Abbiamo fatto l'amore coll'anime, oggi.



18/11 08:12

Coda x incidente :-/ Ti amo orsone.





Changing Woman, Apache Tribe, Southern Plains(anonimo)

6 commenti:

Ochetta ha detto...

Sbalordita e felice per te AMan, inaspettate sorprese.

cassiera ha detto...

squaw...

che belle le lingue pidgin Aman ...sono lingue sviluppatesi per contatto. Contatto tra popolo dominante e dominato. Contaminazione linguistica....



A competing claim has been made in recent years, despite the clear evidence that squaw comes

from an Algonquian word for "woman,'' and in fact without discussing this evidence. This is the

claim (often somewhat garbled) that squaw actually comes from the Mohawk word ojiskwa',

which we can politely translate `vagina'.

ilaele ha detto...

secondo me siete davvero molto teneri!

I.

phederpher ha detto...

augh

AWomanAMan ha detto...

x Ochetta:

Sono giorni di felicità e letizia, questi. Non so perché ma è così. Inaspettata sorpresa!



x cassiera:

Dunque, i Mocassini dicevano ojiskwa ovvero, trasoliterando italicamente, (o)gisqua

Anche detta vagina, fica o gnocca.

In effetti, UnaOgisca amora mia lo è e pure molto! :)

IO sono in parte favorevole a contatti e contaminazioni (francamente avrei preferito che il genocidio dei nativi americani da parte di feccia, galeotti e invasati religiosi integralisti europei fosse stato evitato). Cmq, per tornare a tema, si può essere aperti solo se si ha ottima identità (aura ben definita in tantra), buona autostima, radicamento. Altrimenti 'un va bene.



x ilaele:

Teneri è, spero, uno delle nostre carateristiche. Non deve essere l'unica. Si può essere teneri se si può essere hard.



x phederpher:

Augh!

ZuZuli ha detto...

Mi sono tuffata a pesce eh ho fatto incetta di dolcezza!:)