lunedì 3 novembre 2008

Non di più

Purtroppo ancora una settimana :-/ non vedo l'ora di abbracciarti forte. Ieri sera uscita, AWKid qualche ora con amici. Cavoli è sempre una novità, se lo avessi saputo che voleva venire giù dagli amici, avremmo potuto passarci qualche quarto d'ora insieme. Più cresce e più sarà peggio, pensa, presto ci sarà da andare a prenderli in disco. Ho l'esperienza di [...]. Baci amore, c'era musica in quei bar. Ho voglia di uscire e andare  divertirmi, tu mi manchi.

Vorrei essere tra le tue braccia, stretta stretta, il rumore della pioggia e il tuo calore. Non potrei desiderare di più.



5 commenti:

Sonorson ha detto...

Saluto ad entrambi. Ora riunione, poi torno a leggere quello che mi sono perso nei novelli giorni bramotantrici (o tantrobramitici...)

dirkgently1 ha detto...

Più crescono e più son cazzi... e purtroppo non di quelli di cui amabilmente a volte si parla in questo blog. :-)

Ochetta ha detto...

:( mapporca miseriaccia!

ZuZuli ha detto...

Mi piace quando siete coccolosi così!:)



P.S.

Torno...ma non ero mai andata via:)

Un bacio, anzi due!

ZuZuli ha detto...

Si, ho aperto, ma per il momento ho bloccato i commenti.