giovedì 5 luglio 2007

Soavi ed intimi

Qualche contatto in leclubprive, qualche offerta di incontro anche da lettori che hanno letto le ultime vicende. Mah, il nostro cammino non è tutto rose e fiori, il prossimo fine settimana sarà il primo nel quale ci vedremo per più di qualche ora dalla festa di LCP; lo dedicheremo a noi. La nostra complicità è ancora a singhiozzo, l'una tantum di A-Woman non concilia con una frequenza maggiore, ma va bene così.


Nei forum di LeClubPrive ci sono alcune discussioni stimolanti, dopo le dozzine di sciochezzai, battutai e pettegolai interni dei mesi scorsi. Finalmente il livello dei forum ritorna quello per cui ci eravamo iscritti a suo tempo per apprendere e imparare.


Abbiamo molti pensieri teneri, in questi giorni, a volte scherzosi altre volte affettuosi. Oggi ci siamo sentiti più volte. L'altro ieri addirittura visti per un attimo. Una piccola ed improvvisata liturgia della gioia. 'mmazza che bello, stringersi forte fino a strizzare il fiato e scariche di baci allegri su guance, mani, sul collo. Anche solo pochi secondi.



La trasgressione, in fin dei conti, rende soavi e intimi. Grazie alle traversie, alle difficoltà di questa esplorazione avventurosa.


Biodiversità - (Biodiversity)


(pixotropic)

13 commenti:

ezraz ha detto...

trasgressione... quale trasgressione???

bacibà

Ggioia ha detto...

:-))

anonimo ha detto...

Ci sentiamo parte dell'ultimo post. Parte spettatrice della vs vicenda, vissuta pericolosamente.



Siamo coniugi da tempo, genitori. Siamo stati vicini a decidere che faceva troppo freddo... ed era tempo di migrare in altri paesi, a scoprire nuovi paesaggi, ognuno per sè.



Perdendoci abbiamo scoperto che perdevamo tutto ciò che avevamo costruito - ed è tanto - con pazienza ed entusiasmo, superando difficoltà e dolore. Insieme. Abbiamo toccato con mano il cavo d'acciaio che ci unisce, sotto traccia. Ci siamo messi in cammino per condividere nuove esperienze, ritrovando la complicità che ci mancava. Insieme.



Perchè la passione è per me come un liquido che prima o poi si disperde. Ma se il liquido contiene la sostanza giusta ... feconda le falde e cambia per sempre un terreno.. permettendo un costante rifiorire. Ogni volta con colori e profumi nuovi.



Non vi conosciamo veramente AWAM, ma crediamo di vedere formarsi in voi un cavo d'acciaio. Che non può essere solo basato su umori e gemiti e qualsivoglia cazzo finto o vero...... Che si nutre di quotidianità, di momenti di stanca, di leggere un libro insieme, che diventa vita in 2.



E' per questo che vorremmo conoscervi, anche solo per raccontarci un po' e condividere i nostri pensieri. Lasciando le vostre vicende nel confine salvifico del vostro blog, come anima profonda oscenamente esposta ed esposta per esorcizzarla. Condividendo invece un po' della vostra quotidianità. Per andare oltre, se lo sentiremo tutti, ma non con questo fine.



Qui

entusiasmo ha detto...

volevo dire una puttanata e invece ho letto il commento #3. bello. dunque per rispetto mi asterrò.

ilFrancese ha detto...

ciao :)

LeMenageATrois ha detto...

"La trasgressione, in fin dei conti, rende soavi e intimi. "..mmmm non ne sono molto convinta, credo che dipenda dai soggetti. Onestamente mi sento molto più soave e intima con Luì ora che la trasgressione l'abbiamo messa un po' da parte che rispetto a quando era centrale nel nostro rapporto. E' questione di punti di vista. Abbiamo seguito coppie far di tutto di più con e per la trasgressione e finito il gioco finito tutto. Non generalizzerei così tanto seppure sia un pensiero aulico e gradevole.

:)

Elle

anonimo ha detto...

"La trasgressione, in fin dei conti, rende soavi e intimi."

... oh, siiii

quante coccole, dopo!!

eppoi basta uno sguardo per intendersi, far riesplodere i pensieri.....

anonimo ha detto...

complicità

questo per me renderebbe soavi ed intimi (ma temo che quella venga da sola, o c'è o non c'è)

kairosh

DatieFatti ha detto...

Si, lo penso anche io. Ci sono coppie che trovano la complicità nella musica, negli interessi culturali, nei figli, in chissà che altro. Voi la trovate nel "famolo strano"? Buon per voi che la trovate, ma non credo valga per tutti, come ricetta.

orenove ha detto...

mi offro sessualmente a voi ;-)

apepam ha detto...

E' una bella altalena, e si vive tutta tra alti e bassi.

E pero' sarebbe un peccato non viverla ;-)

anonimo ha detto...

AM tu giustamente tendi a vedere / far vedere il bicchiere mezzo pieno .. io quel bicchiere in questo momento non riesco nemmeno a focalizzarlo

K.

AWomanAMan ha detto...

x orenove:

E' da tempo che aspettavamo 'sta dichiarazione ;)



x apepam:

Altalena, montagne russe, ozio e petardi, culla e rodeim ah, cosa sarebbe la vita senza i contrasti?



x utente anonimo (K.):

So che non è fcile per te. E il confine tra quanto serva costanza e tenacia e il non capire i limiti invalicabili, ostacoli ogggettivamnte assoluti, è alquanto labile, variabile e spesso indistinguibile