domenica 15 luglio 2007

Fist

Le pagine di diario dovrebbero essere fresche come il pane appena sfornato, il rischio è quello di perdersi , toni, dettagli e aromi sottili. Poco tempo e scrivo dopo giorni, a spizzichi e bocconi. Ora devo fare perifno mente locale su come sia partita la serata di mercoledì. Ah, ecco...

Una mezzora di corsa, poi belli sudati sotti la doccia, insieme. A lavarci e insaponarci come due bambini (cresciutelli). Un sacco di giochetti scemi colle labbra un po' ovunque. Se dovessimo riprenderci, anche solo l'audio potrebbe dimostrare che siamo due minorati... ehm, orsone, che sei un minorato. In effetti è sempre l'orsone che si mette a fare lo scemo, a dare leccate inopportune, a far boccacce e versi da bestione ingrifoassatanato. A-Woman se la rideva di brutto di quelle pinzillacchere, rideva lo baciava (qualche bacetto, pochi, A-Woman sei spilorcia, molto più orsa dell'orso) e gli dava del grullo.

Rifrescati (A-Woman aveva ammesso che stava da Dio dopo la corsa, hai visto, squaw, cazzo, cosa ti aveva detto l'omo?) abbiamo preparato il cibo e cenato insieme sulla terrazza (bella puccipucci, vista spettacolare!). A-Woman ha tentato di proporre di rassettare insieme, ma il nostro tempo insieme è troppo scarso per sprecarlo con stoviglie e altro che abbiamo deciso di lasciare tutto lì, mettere via solo alcune cose in frigo.

Evvai quindi con i baci e un abbraccio, lento e lungo. E' sempre così bello, strofinarsi, stringersi e guardarsi negli occhi, c'è quel mix incredibile di tenerezza e di inizio di lussuria, di trasporto voluttuoso.

Se A-Woman aveva dato prima del grullo scemone al bestione, ora gli diceva che aveva degli occhi indiavolati. Avevamo ancora in testa le parole e i desideri sui falli giganti. Ad AMan era venuto in mente che fosse ora di arrivare alla ciprina.

Insomma, in poco tempo ci siamo trovati sul letto abbrancicati come due patelle. A-Man ha estratto il bucefalo dalla signora patata della signora UnaDonna, ha preso il lubrificante.

Che fai gli ha chiesto A-Woman incuriosita?

Fidati, è mai sucesso qualcosa che non ti sia piaciuto?

Gli occhi di UnaDonna si sono fatti due fanali quando, invece che metterlo nei soliti posti, ne ha messo una piccola dose sulle dita.

Che fa? ha chiesto di nuovo.

Era stupita e incredula.

Tre dita a mo' di cuneo erano già dentro di lei, a stimolarle il punto G.

Poi sono diventate quattro, infine cinque.

Distesa supina sul letto, gli occhi che le si chiudevano dall'intensità, a volte buttati indietro, come era bella colle gambe aperte. E la sua fica, calda e pulsante, era oscenamente aperta. Era entrato buona parte della mano, fino alle nocche.

La stimolazione sul punto G è molto forte così e abbiamo altrernato, intensità fino in fondo, al massimo e stimoli più leggeri, retraendo un po' la mano, fino ad una seconda dose di lubrificante sulla mano.

AWoman in poco tempo era già venuta. E lo guardava con occhi grandi, ripetendo frasi "oddio come mi fai stare bene". Era arrivata ad un punto di chiedere curiosa se fosse riuscita ad entrare la mano intera e tirava a se con forza gli avambracci AMan, quasi volesse aiutarlo a penetrarla con maggior vigore. Ancora qualche millimetro in più colle nocche, ma non oltre. Che meraviglia quella foga, quel tirarlo a sé.

La mano sinistra di AMan le accarezzava il ventre e i capezzoli turgidi, carezze leggere, tenere, sia pur in un contesto così lubrico, osceno.



E come era bello come la guardava. Gli chiese perfino, cogli occhi grandi, che piacere provasse.

A-Woman, lo stesso piacere che una donna ha quando quasi soffoca del cazzo del suo maschio: il piacere del piacere.



L'orso era pure bello eccitato pure lui: al secondo orgasmo di A-Woman estrasse la mano, lentamente. Applicò un po' di lubrificante sul cazzo e la prese per lo star gate, alla pecorina.

Respirò e ad un respiro più profondo, sentì l'ano cedere, poi un gemito di A-Woman che infine, iniziò a retrocedere piano il culo fino ad accogliere in sé l'asta del cazzo fino al pelo. Colpi lenti e decisi, fino ad estrarre il cazzo dall'ano e poi reinfilarlo, con lentezza deliziosa, reinfilarlo nel burro tiepido, accogliente e aperto.

Toccati, toccati, sai che mi piace, le disse.

A-Woman impiegò poco ad arrivare al terzo orgasmo, troppo anche ad AMan. Questa volta non insieme e ciò permise ad A-Woman di sentire le contrazioni di AMan, si stava abbandonando in fiotti in lei, cosa che ama sopra ogni cosa.


Squaw contro Orsi 3-1



(a volte così difficile passare dalla 3a persona alla prima, troppo distaccato scrivere in prima, mah, questò è lo scrivere di getto). Purtroppo mancano le parole di A-Woman, i pensieri che in quei giorni di lavoro matto gli mandò il giorno dopo.


P.S:

A-Woman questa volta non ha ejaculato, non siamo a scrivere il 6° episodio di schizzetta. Ma non importa, ci sarà tempo.


FIST


(doylesaylor)

5 commenti:

MondNacht ha detto...

AMan, ma a che ora ti alzi la domenica mattina??????? :)

AmbraCalda ha detto...

Adoro il fisting...!

anonimo ha detto...

Ma non fa danni, 'sto fisting? A parte le precauzioni consigliate dal buon senso (mani lavate, unghie corte, buona lubrificazione), lo sfregamento non provoca traumi alle mucose?

AWomanAMan ha detto...

x MondNacht:

Mi ero svegliato presto, preparato alcune cose per la giiornata di oggi, passata insieme, (noi due, i piccoli, _zzz e piccino e altri amici).

Rimasto 'na mezzora, finito riletto e pubblicato.



x AmbraCalda:

Oddio, per noi è la prima volta. E' così intenso, fisicamente e mentalmente per UnaDonna, mentalmente per me. Ci darai qualche consiglio, se vorrai.



x utente anonimo:

Considera che per una vagina passa il capo di un neonato, che è decisamente più grande di un pugno allungato a mo' di cono. Sfregamento... mah, la sensazione (siamo stati lentissimi) è di rilassamento progressivo. (non è stato un fisting completo). E poi le dita si sono mosse un paio alla volta (tipo il gesto di strofinarsi i polpastelli, fatto in punta di dita, allungate all'interno, specie per stimolare il punto G).

angeljca ha detto...

devo dire che mi interessa, a parte il fist, la ciprina chiedo, ogni donna può averne? o non necessariamente è detto che un'iaculazione (squirting) vi sia?