La seduzione continua. Prima e dopo.
Questa è una provocazione, anzi no, anzi si, politicamente scorretta. Un decalogo per l'uomo seduttore, che va bene per i maschi mezze cartucce (risultato della buona educazione pretaiola che crea mezze cartucce frustrate che poi fan frustrate le mogli mezze algide e tiran su famiglie mezze tristi che a mezzo percorso si sfasciano). La letteratura cita a josa che nel letto bisogna essere maschi e femmine. La correttezza politica è finta pure fuori e noi non ci piace affatto e nel letto è assolutamente antiafrodisiaca.
Ecco un decalogo di Ross Jeffries, un tizio bravo colla PNL che l'ha applicata alla seduzione, cioè a quel movimento nascente per cui un maschio conduce a sè una femmina affinché possano vivere entusiasmanti, emozionanti e pepati momenti di vita insieme.
- Non devo scusarmi per i miei desideri di maschio. Mi muovo attraverso il mondo senza scuse.
- Tu hai bisogno di me, non io di te.
- Tu non mi puoi controllare
- Non posso prendere una femmina in considerazione fino a quando non ci sono andato a letto
- Il primo passo per attrarre una femmina è ottenere la sua attenzione, e il modo migliore per farlo è di essere unico, nuovo, differente.
- Io non discuto con una femmina, ne cerco di compiacerla. Ascolto quello che ha da dire, ma gentilmente e con fermezza faccio quello che ho pianificato.
- Non c'è donna così bella che io non possa avere
- Una da "6" nel letto batte una da "10" nella testa, ma una da "10" nel letto batte tutto il resto (Banale? Forse. Ma è meglio ricordarlo...)
- Non mi lascerò mai coinvolgere seriamente con una femmina che abbia più problemi di quelli che io possa maneggiare
- La persistenza senza la flessibilità è la chiave per il disastro. Variare l'approccio e lo stile per verificare cosa funziona meglio.
Decicato ad un Amico d'oro (parole di A-Woman) che sta imparando.
Ora AMan se lo stampa lo mette pure lui sopra al letto e fa un po' di ripasso che non fa mai male.
(kikkio)
7 commenti:
Eh, vabbè...
ho preso un po di tempo per aggiornarmi un po' ... sono latitante e mi dispiace ma l'estate è troppo bella !!
Vi bacio e buone vacanze a voi bellissimi !
Farò anche il la stessa cosa... serve e come se serve.... soprattutto quella che dice " Una da "6" nel letto batte una da "10" nella testa, ma una da "10" nel letto batte tutto il resto "
bellissima nè farò un immagine grande nel mio ufficio...
gran bel decalogo direi ;)
x ma55:
E quindi?
x mardou60:
Con queste giornate è un crimine contro l'umanità stare a spippolare sulla tastiera di un pc.
x Errare:
x Calibano:
Attenzione: il decalogo è velatamente misogino (o meglio , aggressivo) e va bene ai maschi che hanno in testa un modo seduttivo stilnovistico, alla principe azzurro / covalier cortese che, appunto, serve un tubazzo (conduce al famos stato RASPA, Rimaniamo Ancora e Sempre Perfetti Amici).
L'aggressività maschile e sessuale (YANG) deve essere aumentata (con extrema ratio) a coloro che ne mancano. Poi, alla fine, nulla toglie che la sessualità femminile squiilibrata culturalmente verso i valori (chakra) alti desidera, infine, più un filibustiere che un galantuomo.
Ma che è?
I comandamenti dei trombatori?
In un certo senso sì, visto che il seduttore prima seduce e poi...
Posta un commento