martedì 10 luglio 2007

Seduzione continua

La seduzione continua. Prima e dopo.

Questa è una provocazione, anzi no, anzi si, politicamente scorretta. Un decalogo per l'uomo seduttore, che va bene per i maschi mezze cartucce (risultato della buona educazione pretaiola che crea mezze cartucce frustrate che poi fan frustrate le mogli mezze algide e tiran su famiglie mezze tristi che a mezzo percorso si sfasciano). La letteratura cita a josa che nel letto bisogna essere maschi e femmine. La correttezza politica è finta pure fuori e noi non ci piace affatto e nel letto è assolutamente antiafrodisiaca.


Ecco un decalogo di Ross Jeffries, un tizio bravo colla PNL che l'ha applicata alla seduzione, cioè a quel movimento nascente per cui un maschio conduce a sè una femmina affinché possano vivere entusiasmanti, emozionanti e pepati momenti di vita insieme.



  1. Non devo scusarmi per i miei desideri di maschio. Mi muovo attraverso il mondo senza scuse.

  2. Tu hai bisogno di me, non io di te.

  3. Tu non mi puoi controllare

  4. Non posso prendere una femmina in considerazione fino a quando non ci sono andato a letto

  5. Il primo passo per attrarre una femmina è ottenere la sua attenzione, e il modo migliore per farlo è di essere unico, nuovo, differente.

  6. Io non discuto con una femmina, ne cerco di compiacerla. Ascolto quello che ha da dire, ma gentilmente e con fermezza faccio quello che ho pianificato.

  7. Non c'è donna così bella che io non possa avere

  8. Una da "6" nel letto batte una da "10" nella testa, ma una da "10" nel letto batte tutto il resto (Banale? Forse. Ma è meglio ricordarlo...)

  9. Non mi lascerò mai coinvolgere seriamente con una femmina che abbia più problemi di quelli che io possa maneggiare

  10. La persistenza senza la flessibilità è la chiave per il disastro. Variare l'approccio e lo stile per verificare cosa funziona meglio.


Decicato ad un Amico d'oro (parole di A-Woman) che sta imparando.

Ora AMan se lo stampa lo mette pure lui sopra al letto e fa un po' di ripasso che non fa mai male.


Dieci Comandamenti


(kikkio)

7 commenti:

ma55 ha detto...

Eh, vabbè...

mardou60 ha detto...

ho preso un po di tempo per aggiornarmi un po' ... sono latitante e mi dispiace ma l'estate è troppo bella !!

Vi bacio e buone vacanze a voi bellissimi !

Errare ha detto...

Farò anche il la stessa cosa... serve e come se serve.... soprattutto quella che dice " Una da "6" nel letto batte una da "10" nella testa, ma una da "10" nel letto batte tutto il resto "

bellissima nè farò un immagine grande nel mio ufficio...

Calibano ha detto...

gran bel decalogo direi ;)

AWomanAMan ha detto...

x ma55:

E quindi?



x mardou60:

Con queste giornate è un crimine contro l'umanità stare a spippolare sulla tastiera di un pc.



x Errare:

x Calibano:

Attenzione: il decalogo è velatamente misogino (o meglio , aggressivo) e va bene ai maschi che hanno in testa un modo seduttivo stilnovistico, alla principe azzurro / covalier cortese che, appunto, serve un tubazzo (conduce al famos stato RASPA, Rimaniamo Ancora e Sempre Perfetti Amici).

L'aggressività maschile e sessuale (YANG) deve essere aumentata (con extrema ratio) a coloro che ne mancano. Poi, alla fine, nulla toglie che la sessualità femminile squiilibrata culturalmente verso i valori (chakra) alti desidera, infine, più un filibustiere che un galantuomo.

nuovopatriota ha detto...

Ma che è?

I comandamenti dei trombatori?

AWomanAMan ha detto...

In un certo senso sì, visto che il seduttore prima seduce e poi...