giovedì 12 luglio 2007

Grugniti felici


  • [...] Non so cosa mi stia succedendo. Non so nenche a mia moglie cosa sia successo, ma sono contento e non abituato forse a vivere così bene il sesso. Forse ho "toccato" i tasti giusti. Forse involontaiamente ho scatenato in lei ed in me la giusta dose di "libertà" di voglia di esprimere se stessi ..

    Non mi sarei mai aspettato una reazione così di punto in bianco quando ormai sinceramente avevo perso ogni speranza e stavo pensando a nuove "strategie".

    Spero di essere all'inizio di una nuova vita con mia moglie.

    Devo conoscerti assolutamente un giorno ed offriti una cena!

    grazie e ciao

    (messaggio privato da un lettore)


Abbiamo ricevuto un messaggio privato da un lettore. Uno di quelli che nei momenti difficili, a gennaio, era stato duro con noi. Un uomo e sua moglie, i problemi della vita insieme, la quotidianità, le fughe nella fantasia e le frustrazioni della realtà. Avevavmo avuto qualche scambio e-pistolare in privato, oltre che nei commenti, dritte date e ricevute.



Hanno letto qualcosa, hanno provato delle soluzioni, curato la comunicazione e certamente l'intesa complice, l'idea di un cammino insieme nella terre di Eros, oltre al tinello di casa.

In questi giorni si sono aggrovigliati lussuriosamente come dei ricci hanno ritrovato la loro complicità, delle menti e dei corpi, hanno aperto una fessura nel sarcofago che tenta di sepellire l'eros primordiale, quello sovversivo ed anarchico. Si sono ritrovati come fidanzati dei primi mesi (parole letterali), nel vortice della passione e della complicità.

Almeno un lettore del nostro diario, in questo caso due, grugnisce meglio ora.

Ora forza e costanza, il cammino è lungo e le difficoltà non mancheranno. E' solo l'inizio.


Wien


(hakaider)

3 commenti:

LeiPer ha detto...

Un abbraccio a tutti gli amanti felici.

LeMenageATrois ha detto...

Per la serie la moltiplicazione dei pani e dei pesci....andate e diffondete(VI) e magari agite anche promiscuamente:D

Elle

trascolorare ha detto...

sai cosa, boh ,io sono molto giovane e comunque leggendovi credo che sia molto importante una complicità a livello sessuale. la vostra è invidiabile.penso che a 20 anni non si possa raggiungere in pochi mesi , eforse molti dei miei coetanei reputano l'atto sessuale una semplice scopata.secondo me è un'arte del dare piacere e riceverlo e deve essere di bas ein una coppia, deve essere in ogni azione questo il principio.

spero magari di realizzare quello che voi esprimete...qualche consiglio???ghgh