lunedì 9 luglio 2007

DdC

Le ha apoggiato un amano sulla coscia abbronzata e una piccola pacca: hai preso la tua Dose di Cazzo, eh!? torni a casa contentina, eh!? UnaDonna l'ha guardato e ha riso. Pochi istanti e sarebbe scesa, fine buffa e boccaccesca del nostro fine settimana, ore diciannoveequaranta.

L'attrezzo del benessere ha dato benessere, molto benessere.

Oggi ci siamo presi i ritmi lenti, lentissimi, abbiamo prenzato alle quindici, un pranzo a tema, le arselle al centro dell'attenzione, e un bianco divino che ci ha ricordato profumi che amiamo.

E stamane e dopo il pranzo, siamo tornati lussuriosi, lentamente e appiccicaticci del nostro sudore. Che bello squagliarsi d'estate, i corpi che aderiscono per il sudore salato di voglie oscene.

Giorni del ciclo, non ci è rimasto che la sodomia, fino a che UnaDonna ha chiesto, l'ha proprio chiesto: avrei voglia che mi scopassi davanti, ora. No, ora finisco di incularti e le ha preso i capelli forte, fino a farle un po' male.

Una dose di cazzo, via rettale più volte al dì. Sia prima che dopo i pasti. Mi è piaciuto quando mi hai detto "ora continuo ad incularti". Mi piaci quando mi prendi brutalmente.


UnaDonna l'ha guardato e ha riso: dose di cazzo!? Che scemone che sei, AMan.


P.S.

AMan le ha raccontato sommariamente quanto scritto da Maya e le fatto notare che, del tutto indipendentemente e all'oscuro dell'esperienza di questa, A-Woman aveva vissuto una situazione erotica e psicologica molto simile.



(johannesbarthelmes)

3 commenti:

DianaLove ha detto...

le arselle che buone:)

angeljca ha detto...

"ci siamo presi ritmi lenti, lentissimi..." oh sì!!! (arriveranno ad essere cerebrali oltreché fisici?)

AWomanAMan ha detto...

x DianaLove:

Purtroppo quelle che acquistammo non erano freschissime. :/



x angeljca:

Mah.. c erebrali certamente, tutto 'sto ambaradan di diario, LCP e altro altrimenti non andrebbe avanti.

Crebrali e vaniglioni, sicuramente! ;)