lunedì 23 luglio 2007

Il paradosso

Abbiamo scritto poco o nulla delle considerazioni e degli aspetti psicologici della nostra giornata venerdì sera - sabato sera.

Ci sono alcune cose in cui piano piano si sta sviluppando una buona complicità, sia pur a livello verbale e mentale. AMan scherza con A-Woman, le dice che è vero, guarda altre femmine, le scopa cogli occhi, ma che ha lei dentro, solo lei. A-Woman risponde ridendo, dice che i bonazzi se li guarda pure lei. E guardavamo, quel poco che c'era da guardare, sabato sera, quando siamo usciti per la pizza (L'italia sta diventando un paese di obesi, è preoccupante questo). Beh, già questo è un tesoro e non piccolo, riuscire a confidarsi, anche solo colle parole, così. I fantasmi vengono scacciati anche solo con quello.



A-Woman gli ha mandato un paio di pensieri. Dice che stiamo da Dio quando siamo insieme, diventa orsona e scorbutica quando siamo lontani per giorni. La sua teoria è che dovremmo scopare di più, visto che ci fa così bene.

Sabato in effetti, a metà pomeriggio, l'orsone l'aveva presa in giro: certo che sei una tipa, vien giù, ti prendi una tripla dose di cazzo, sei tutta contenta e poi sparisci di nuovo. Non è mica giusto. Abbiamo riso. Beh, finché cìè sesso e c'è da ridere c'è speranza. Per quanto banali sono due cartine toransole che non mentono.

C'è il paradosso del non vederci che ci logora, ma questa è un'altra storia.


(senza titolo)


(sashkazhadan)

10 commenti:

Baffobp ha detto...

"Beh, finché cìè sesso e c'è da ridere c'è speranza. Per quanto banali sono due cartine toransole che non mentono"



Più che banali direi essenziali!!!!



Ciao gnaro buona settimana a te ed alla tua agro-dolce-piccante donna.

apepam ha detto...

La lontananza aumenta il desiderio ;-)

anonimo ha detto...

anche per me è così e poi quando ci abbracciamo oltre tutto torna al suo posto ! : ))

un bacio afoso

mardou

AWomanAMan ha detto...

x Baffobp:

Baffus, in effetti una coppia può adnare da Dio in mille cose, ma se non fa sesso e non ride, significa che non va. Pochi indicatori sono efficaci come quelli.



x apepam:

La lontananza aumenta il desiderio.

La latitanza lo demolisce.



x utente anonimo (mardou):

Vedersi con buona frequenza ma non troppo. Ecco la quadratura del cerchio. O per dirla alla mardou, la freschezza dell'afosità

DatieFatti ha detto...

Scusate, non è per rompere i Maroni.

Però certe affermazioni mi puzzano sempre un po' di luogo comune.

"La lontananza aumenta il desiderio" è largamente compensata da "Lontano dagli occhi, lontano dal cuore".



"Dulcis in fundo", o "In cauda venenum"?

Credo che la verità sia in ogni coppia. Per alcuni il battibecco, la lontananza, son pepe e sale indispensabili. Per altri sono stricnina, arsenico. Dipende.

apepam ha detto...

Ahahahah... effettivamente detta cosi'.. calza!

:-)

cumpy ha detto...

cara mia te lo appoggio, siamo circondati da suini!



ma la mia pancetta fa di me un porco?

AWomanAMan ha detto...

x DatieFatti:

Lonmtano dagli occhi, lontano dal cuore.

Non lo conoscevo, ma è vero.

La lontananza e il distacco sono fondamentali (e mancano nelle famiglie nucleari). Ma non devono diventare latitanza, quella raffredda il cuore. Credo che le quantità siano ciò che varia tra coppia e coppia, non l'essenza.



x apepam:

Apepoide, credo che il tuo fosse anche un commento a mo' di battuta (tempo addietro lasciammo qualcosa del genere a casa tua). E rmane vero. Anche, se, ripeto, nelle giuste proporzioni



x cumpy:

Mah... di suineria un ce n'è mica tanta in giro, sai!? Anche noi ci stiamo desuinizzando, almeno nelle frequenze in cui ci vediamo, ma forse è solo un periodo, A-Woman lontana col piccolo, il babbo di AWKid e le sue freeuentazioni del figlio che diventano via via più precarie, complicandoci la vita, come amanti.

cumpy ha detto...

io intendo di fattezze :) non a lettooo

angeljca ha detto...

parlarsi non è mai abbastanza, e aiuta a co(a)lmare i pensieri che la distanza invece finisce per alimentare. sembra scontato, eppure è così difficile aprirsi :)