martedì 6 dicembre 2005

Trinitrotoluene


Scrive Fujiko (la strizziamo con un abbraccio stringicostole, perché è proprio carina) di un'offerta decente di 5000€ per una notte da puttana con uno.


La questione non è la morale con gli altri, Fujiko indecisa_ma_decisa. Il problema è solo con te: tu che sei e sarai il centro del tuo mondo, anche quello ingrassato e lubrificato con cinque migliaia di euro.
Si associa l'erotismo e la trasgressione (la totale separazione dal sentimento dall'emozione, molto eccitante) con un meccanismo, quello monetario: associazione al trinitrotoluene, estremamente pericolosa: se deflagra demolisce tutto, lascia macerie. Le palanche corrompono tutto, purtroppo è una vera e propria merda, che incancrenisce molte cose di questo mondo. Corrompe tutto, specie le passioni: non sai più se lo fai perché ti piace o perché ci guadagni (molto). Questo è il problema. Eteroriferiti nelle passioni, quelle sincere, tue. Ti estrai il cuore, palpitante e sanguinolento e lo metti fuori, su un vassoio, forse di platino. Ma è fuori, al freddo.
Poi, ci sono persone che sono molto determinate e sicure e non temono i rischi. Esse si possono lasciar andare. Per noi (intendiamo AWoman e AMan) un po' bulimici e emoaholics, un se ne parlerebbe proprio (eravamo arrivati a curiosare posti dove il sesso è venale, ce ne siamo allontanati velocemente).
Alla fine Fujiko, solo tu puoi decidere. E la morale è solo quella che ti permette di stare bene, in armonia con te stessa.
Coelho ha fatto un libro su Maria e sulla sua esperienza di puttana. N'è uscito un percorso di vita. Può diventare un'occasione di crescita, di conoscenza. Un cammino simile a quello di Toni: anche lei pagò degli uomini perché le succhiassero e adorassero la vulva, per il solo piacere, per la sola dominanza, completamente separatI da ogni sentimento.
cazzo è la "morale"? quella della dottrina? quella benpensante?

6 commenti:

fujiko.none ha detto...

Ma infatti non ho accettato. Proprio perché sicuramente questa cosa mi creerebbe dei problemi nel giudizio che ho di me stessa. i

dandi ha detto...

Bene, vedo che la carenza di emozioni sessuali che sembra patiscano diverse persone , sta raggiungendo picchi assurdi, arrivare a offrire 5000 euro e' assurdo quanto offrire un caffe in cambio di sesso. Senza parole......

AWomanAMan ha detto...

Non è il giudizio di se stessi: anzi, potrebbe anche essere fonte di autostima; mi sono messa alla prova, ho verificato, ho esperienzato. La trasgressione consapevole (e rada, aggiungiamo questo) è una scuola di vita fenomenale.

Il problema è proprio l'associazione piace - denaro - sesso. Quelli sono i meccasismi delicati. E siccome c'è piacere diventa esplosiva.

E' come la coca: è una sostanza pericolosa perché piacevole. Riuscire a "provare" senza cadere nei meccanismi associativi è estremamente difficile.

Quella è la questione morale, la morale per te.

Da un certo punto di vista sarebbe un esperienza che vissuta con consapevolezza potrebbe portare a nuovi livelli.

Solo che è tritolo. La coca. Ma molto di più il denaro e il sesso.

fujiko.none ha detto...

dandi: se vedi la cosa esclusivamente dal punto di vista del gioco erotico il meccanismo che c'è dietro non è così fuori dal mondo. Ci hanno fatto anche un film, cos'era, proposta indecente? Io lo trovo comprensibilissimo: il "possedere" una persona, il farla diventare letteralmente un oggetto per il tuo godimento. E' eccitante da una parte e dall'altra. La cifra in questione però deve essere o molto molto alta o irrisoria. E' il "prezzo di mercato" che è offensivo.

dandi ha detto...

Per Fujiko : Indubbiamente il meccanismo erotico, come dici tu, che c'e' dietro e' indubbio, sia per chi offre che per chi riceve; io punta l'indice su un'altra cosa. Non credo che dietro questa proposta ci sia proprio ttutto questo, tutto questo virtuosismo erotico di cui stiamo parlando... secondo me c'e' solo molta solitudine e molta difficolta a cercare altre vie ......

fujiko.none ha detto...

Dandi: da uno che porta il tuo nick 'sti discorsi non me li aspettavo ;-)