lunedì 5 dicembre 2005

Spostarsi dal camino

samanthawolov


AMan wrote:
S'è addormentata la ns lussuria? Sai ke ho- pensieri matti? Vorrei ancora combinarne di tutti i colori con te... Arcobalena scronfscronf :)


AWoman wrote:
Non credo si sia addormentata la ns lussuria. Io in questo momento sento che 6 al centro del mio mondo. Sono soddisfatta del ns rapporto e quello sessuale x me è straordinario, mai provato prima certe cose, e quindi per me questa è già una grande novità. Ma, AMan, io ti seguirò ovunque vorrai andare, la tua curiosità e la mia testa matta, sono convinta, faranno stare sempre sul famoso... "filo" questa ns Storia.


AMan wrote:
AlCentro delMondo: proprioQuello:così pieno, nnLasciaSpazioAdAltro, adAltri. Mentalmente vorrei keOsassimo, poi, diventaSemplice, lineare. Sazia, da solo.


AMan wrote:
Dobbiamo ripartireDallaTesta. E' li'kePossiamo farciVenire iNsCapricci. Dobbiamo riservare allaNsFantasia ilTempo keSiMerita. custodiamo ilFuoco dellaXversione.
Sento d'amarti molto, mia [...].


AWoman wrote:
Hai paura... della routine... della noia di coppia... Ma6 innamorato. Cosa fare? Ripeto: ti 6 messo alle mani una mezza matta irrequieta, che così son io... in continuo movimento. Ora voglio amarTi. Abbiamo poco tempo per noi e questo crescere ancora + il ns desiderio. Il desiderio che ho di te. Ho voglia di viverti in tutto, diciamo che il mio io è al momento concentrato su di te, testa e cuore. Se mi istighi poi divento pericolosa, incontrollabile, tu sai che hai voglia di fare cose matte, io sarò con te. Ma non dobbiamo farle per forza, se adesso stiamo bene così. Non so come dirlo, ma è talmente bello ciò che ci sta succedendo... AMan, il mio fuoco è acceso e brucia vivo dentro di me e l'ultimo mio timore in questo momento è proprio quello che tu mi venga a noia. Ho altre paure, non questa! Bisogna che ti trovi un privé adatto a noi, così ti rassereni.


AWoman wrote:
Noi due ci siamo amati fino ad oggo con un'intensità pazzesca, non ho mai goduto così in vita mia. Tu sicuramente certe cose le avevi già fatte, io no. Forse è x questo che sento di meno la paura che hai tu. E' tutto così nuovo e straordinario... Però io voglio che anche tu stia bene e sia appagato come sono io x cui... ho voglia di accompagnarTi nelle nuove avventure che vorrai esplorare.
Caspita, è lussurioso, AMan, quello che abbiamo fatto insieme l'altra settimana: era belissimo avere 2 cazzi grossi, uno davanti e l'altro dietro. Mi ai fatto godere come mai nessuno aveva fatto prima. La faremo questa cosa a 4, appena sarai pronto. Ti vorrò vedere eccitato e appagato dal piacere. Minghia non so mica se tu abbai fatto un buon affare a conoscermi, a pensare a queste cose. Magari fossi qui: c'è il camino acceso e la scrivania di fianco. Prova ad immaginare cosa mi piacerebbe fare in questo momento. Mi sto eccitando un casino. Ti amo.


AMan wrote
Intendiamoci:nn èPaura(al- nnAdesso). E' keSono mbriago diTe, desideroTe. E' proprio questo: andar xMonti, dormireAbbracciati, prenderti xIlQlo (metaforicamente!), passeggiare nelBosco, correre... I nsBalli miMandano inOrbita. loSo keGodiamo comeRicci, colCorpo eCollaTesta. maIn 'stoMomento èCome seMiBastasse quello... Son io keNnMiRiconosco+, così sedato. ioSo keLiSotto c'è laCuriosità diQuestoEsplorare. xké credo proprio keQuellaOrgiastica sia1Esxienza divina, sarà1Viaggio inNoi, nelNs sè. Ma èCome seOra nnVolessi spostarmi dalCamino, togliermi lePantofole, uscire. MiConosco: nnPuò mancareLaTensione. Solo ke ora...


AWoman wrote:
E ti sembra poco? Mi mandi in brodo di giuggiole. Te la do io la tensione. Ti strapazzo.


AMan wrote:
solo keOra, passati quasi6Mesi, ciSiamoAlzati nelNsCammino: oraIlPanorama èVasto. ciòMiDa1Gioia pazzesca. xké passata laPrimaNovità oraSo diAvere1Complice keAmo. L'idea diViaggi inTerreEsotiche eIgnote siAffianca all'innamoramento e nePrende ilPosto.
Sai dopo le flaccideFigure delCazzo (è ilCaso diDirlo !) sonoForse1Po' intimorito. è1QuestioneForse xsonale, sullaQualeDovròLavorare, usare l'alleato+Potente...
Stasera ciLeggiamo 1Dritta keCiHaMandato BaffoBp. 1Cosa moltoInteressante. Peccato sia il 15feb, mercole, inQuel diMilano... molto interessante. a MI, sgrunt.

6 commenti:

dandi ha detto...

Siete veramente poesia di vita ragazzi :-)

biondograno ha detto...

e poi volersi, desiderarsi, avere sempre sete e non riuscire mai a bere a sufficienza..



ed è tutto così romantico nel suo lussureggiante girovagare tra trasgressione e dolcezza, tra perversione e complicità...



se non ci fosse l'intesa che c'è...tutto sarebbe semplicemente un film già visto.. che dopo due minuti...ci vien voglia a tutti di cambiar canale...



un bacio dolci ragazzi...

dandi ha detto...

BiondoGrano, hai descritto perfettamente un mio pensiero su questi due sciagurati :-)

anonimo ha detto...

Io invece vi trovo davvero patetici. Non che il blog non offra spunti interessanti ma la presunta poesia si prosciuga nel momento stesso in cui diviene accessibile a ogni coglione che come me vaga su internet alla ricerca di un'alterità.

Voi siete semplicemente una coppia affiatatissima e innamorata che ha la fortuna e il merito di condividere tanto.

E fossi in voi non sciuperei la preziosa ricchezza che avete tra le mani.

Dove va a finire l'intimità se rendete pubblici anche gli sms giocosi e teneroni?

In bocca al lupo

Fabio

AWomanAMan ha detto...

x dandi:

x biondograno:

cicci belli, che rispondervi? siete stati molto cari colle vs parole

In effetti ci stiamo un po' girando intorno alla trasgressione e come se ci fosse una lotta e prendessimo misure, distanze, qualche affondo e poi ci ritraiamo.

Procedere con piacere e calma (e molta emozione, a volte troppa) senza bruciare le tappe, leggevamo nei consigli di laurax.it



x Fabio:

perché prosciugare la poesia? sembra incredibile ma avevamo deciso di scrivere un diario per vari motivi

I) ripensare e scrivere è rivivere

II) memoria: nella vita che fugge e corre fissare alcuni momenti (e forse anche i pochi scampoli di quotidianità)

III) brevi messaggi di testo: non sapevamo più dove salvarli

IV) perché non esibire un Amore? perché celare tutto? anche fosse uno scrigno o un museo privato, dopo un po' s'ammuffisce

V) le ricchezze si con-dividono, almeno nel nostro pensiero

E cher kazz, fai un pranzetto coi fiocchi e te lo mangi da solo?

Scherzi a a parte c'è della verità...

VII) perché "coglione alla ricerca di un alterità"?

Cmq il commento è interessante e magari ci tornereremo.

anonimo ha detto...

Sono sempre Fabio. Di ritorno da un viaggio magico in un nord molto più distante del Tirolo ma comunque raccolto e avvolgente...Giusto per dirvi che le vostre motivazioni sfondano una porta aperta con me: sono laureato in storia e scrivo canzoni e racconti. Anche se di per sè stesse non sono due condizioni sufficienti alla comprensione di ciò che anima il vostro diario. Dunque, i messaggi si possono banalmente salvare su quaderni o in una propria cartella di documenti word. Il vostro concetto di memoria condivisa ha un suo senso. Personalmente sono felicissimo di aver tenuto un diario simultaneamente alla mia ex-ragazza e di aver scambiato a storia finita questo dono collante. E sono altrettanto felice che quella unicità sia rimasta tra di noi. Una sorta di lascito ineludibile, una collezione di sms, pensieri, confessioni, microstorie nella storia. Rispetto il fatto che preferiate fare diversamente utilizzando la vastità di questa rete contraddittoria, non mi interessa polemizzare nè investigarne le ragioni, penso siate persone interesssanti, curiose, colte e con delle esperienze da raccontare. Ciò non toglie che a volte leggendovi ho l'impressione che "svendiate" frammenti di intimità senza rendervi conto fino in fondo delle possibili ripercussioni.

Cullare un amore non significa celarlo come scrigno intoccabile bensì nutrirlo e renderlo diverso ogni giorno. Ed ogni coppia trova il proprio modo, armonioso o contorto, di ritrovarsi. Vi auguro semplicemente di non perdervi tra le pagine sfuggevoli del blog.



P.S. Coglione in cerca di un'alterità perchè internet è un contenitore di gemme nascoste e spazzatura e persisto, come tanti, nel cercare interlocutori virtuali, antitesi e comunanze. E non tollererei mai che un mio spazio fosse aperto a tutti indistintamente. Questione di sensibilità. La mia mi porta a queste postille, la vostra con-dividere le ricchezze.



P.P.S. Mi scuso per essere stato eccessivamente prolisso