venerdì 16 dicembre 2005

Super zampona

AMan è a casa, in questi giorni, mezzo rintronato da un'otite. Ronzii e sordità a parte questo gli permette di dedicare qualche attenzione in più alla sua suinetta da corsa.
Un buon pranzetto intorno a mortandela e baci al gianduja. Poi la sera... di nuovo senza bimbi. Verso le sei  è arrivata AWoman: ci siamo riletti Gianduja, AMan ha quindi acceso il fuoco, un incenso, preso l'olio alle mandorle dolci e l'essenza di coriandolo.
Si è divertito a massaggiarla forte, come avesse per le mani uno zampone grasso profumato oleoso. Sentiva la sua anima che si muoveva, dentro le cotica, come stringesse un budello. Profumo, consistenza, aroma. La zampona, ghiotta e tenerissima, era ancora viva, sorrideva compiaciuta ed emetteva, di tanto in tanto, qualche sordo grugnito.
Hai mai baciato e massaggiato uno zampone, pazzo di gioia?
Il norcino massaggiante si è preso qualche licenza: distesa la donna_oggetta_di_massaggio_e_amore prona, qualche bacio sulle rosetta e all'umido ingresso "ufficiale" che facevano capolino tra quei glutei mandolinici. Non si può resistere, direi, AWoman. Non io, almeno: devi trovarti qualche massaggiatore più corretto.
Un massaggio completo, finito con quei piedi meravigliosi.
AMan ha terminato con "bacio lo piede, ah!". Ma dove l'ho trovato questo pazzo?


Nessun commento: