giovedì 1 dicembre 2005

Piedi

All'inizio incredulità... Poi la sua analisi dei ruoli di dominanza colla piedomintarice, Poi Stefania.
Dandi, mi hai reso un cakomolle fracicone a occhi inumiditi. Superbo. Quello è un comunicare emozioni con dei contrasti pazzeschi. Veramente romantico nel senso migliore del termine! Vorrei linkare il post ma è impossibile (gli ho appena tirato le orecchie al danduzzo piedofilo...): cercate il post "C'e' stata una volta in vita mia" in romanzo criminale).

La passione per i piedi... Mi ricordo che una delle cose che propio non mi piaceva dei piedi della salama_da_sugo ferrarese (la mia compagna precedente ad AWoman) erano i piedi: prendeva la pillola terapeuticamente e ciò le provocava un accumulo di liquidi e i piedi le diventavano a volte grassocci, gonfi.
AWoman ha dei piedi meravigliosi, fini, magri, asciutti, snelli. Osservo il fascio di tendini celati dalla pelle, sopra l'arco plantare. Le sue dita fini. La pelle morbida e ben curata. Ogni tanto glieli bacio teneramente. E impazzisco un po'. Anche AMan cià qualche botta di feticismo.


P.S.
Stavo osservando un cartellone dell'ultima campagna di intimissimi: gran gnocca, non c'è da dire...; le ho osservato i piedi, in una delle immagini che la ritraggono distesa. Non sono granché: un po' tozzi e io preferisco i piedi lunghi e fini.
Mi ricorda una quarantenne da battaglia che vedo sul treno. Sensuale, aggressiva, una stupenda  valchiria: ma ha delle mani da incubo, tozze, dita corte e nodose, due pollicioni obesi da incubo.Peggio del nostro amico muratore Vargas. Anche se gran gnocca me_mi_inibisce proprio...


3 commenti:

dandi ha detto...

Ora, amico mio, come pretendi, dopo la descrizione dei Piedi della dolcissima Awoman, che desista dal chiderti un contributo fotografico? :-)

dunkelmadison ha detto...

mi associo



;-)

AWomanAMan ha detto...

Stamattina, tra le ns molte risate, a partire da quelle che ci siamo fatti per aver dormito patella-style (potremmo risparmiare sulle lenzuola e passare al letto ad una piazza) AMan mi ha baciato prima le mani, poi mi ha morsicchiato qua e la e poi... tadaaa mi ha baciato i piedi :)

MIIII un sacco di complimenti e di bacetti.

Mi ha detto che vuole fotografarmeli (ma ha in mente un sacco di scherzi a proposito).

Diciamo che con l'anno nuovo... AMan ha detto che si vuole attrezzare, non so se per la macchina o per il sw



ciao matacchioni :)