mercoledì 21 dicembre 2005

Facce da morsi


AMan wrote:
Zoccoletta divina della mia vita, del mio qore, del mio cazzo, dei miei ocki. Pokissimi baci x la tua pausa. Nn + di 0,125


AWoman wrote:
=):-)
:-******************
~:O)


AMan wrote:
Mi fai morire con quelle faccine... Potrei perfino aumentare i miei baci da 1/8 ad 1/4.
+100%....cazzo, no! troppo. Facciamo 1/6, via.


AWoman wrote:
<[:€ 
Tirchio! Io siccome sono buona ti mangerei. A morsi.
~:O)
questa è quella che mi piace di più. Direi che ti assomiglia; ha un che di matto, eh!?

5 commenti:

dandi ha detto...

ecchela la' :-) questi vedono sesso pure nei segnacci :-P

uomoggetto ha detto...

...una descrizione delle lettere degli amanti del terzo millennio...l'emozione della ricerca reciproca per tutta la giornata fino all'agognato amplesso serale...ecco il senso dello scambio di messaggi...

Kikka70 ha detto...

Ma che belli gli sms così!

Che poi li leggi e li rileggi...e ti vengono i brividi lungo la schiena...e...

Uozzz ha detto...

Sesso, sesso e ancora sesso ... Bellissimo!

AWomanAMan ha detto...

AMan ieri mi ha messaggiato scrivendomi che alla Babba Natala aveva aggiunto le tette, ma non riesco a metterla nei commenti, si incasina tutto



uomoggetto, altro che amplesso serale, ormai sono 3gg che non ci sfioriamo neppure



=:oP