lunedì 19 dicembre 2005

Generi riservati

Quell'amico, ieri, ha saputo anche del blog. Amico bello, amico caro. Amico. Ora potrà conoscere della nostra ricerca, del nostro cammino non solo ascoltando, condividere anche leggendo. Erano troppe le cose riservate e vicine al punto dov'è sepolto il nostro cuore segreto. Ora il profumo del bollito, l'idea di gusti sapidi, sarà anche sua, la pentola ha trovato uno sfogo.


A proposito di riservatezza: in generale non è affatto semplice trovare informazioni di pregio, sincere perché date senza scopi di lucro, su scambismo, privé, siti, approcci. Dandi ci avvisa che Adult Friend Finder sembra davvero una grossa bufala. Cate & Clod invece dicono che, in un certo senso, funziona. Sentiremo anche Didi, se ci vorrà aiutare.
Siamo perplessi. Quello che non capiamo è la necessità di u

7 commenti:

mariasegreta ha detto...

così lontano dai miei desideri, non saprei come consigliarvi, mi dispiace.

Baffobp ha detto...

Mica male però l'idea un pizzicagnolo o meglio una pizzicagnola di paese che assieme a formaggi, salame e pancetta venda biglietti di ingresso per club privè, inviti a crocere scambiste su navi specializzate, pelligrinaggi ai migliori campi naturisti delal costa azzurra e sappia consigliarti, oltre che sui tempi di cottura del gallo a lesso, anche sui luoghi più caldi della zona. E poi la stessa pizzicagnola che usi la medesima competenza nella scelta del gorgonzola più grasso e nella scelta della lingerie più provocante.

Se trovate questa pizzicagnola/o fatemelo sapere che devo comperare due etti di mortadella di quella buona, con i pistacchi.

fujiko.none ha detto...

www.hotsexduo.com

(se cercate bene ci trovate anche MaxMax col suo nuovo annuncio. Gli ho chiesto giorni fa: "continui a frequentare siti di annunci?" Lui: "No")

Gataflor ha detto...

Volevo consigliare anche io Hotsexduo. Vedo che mi hanno preceduta.

Un po' "casereccio", ma abbastanza efficace, a quanto mi dicono.

anonimo ha detto...

Io consiglio www.incontri-on-line.com noi abbiamo annuncio ed è uno dei siti con minoru falsi in italia...



Baci Ila

AWomanAMan ha detto...

zio petardo, sono passati quasi tre anni. E non è che siamo più sgamati di prima, anzi...



Ila, grazie della segnalazione. Eravamo iscritti in LeClubPrive.net, l'unica (?) comuità nella quale gli annunci possono essere privi di foto e che avevo conosciuto (e pratico tutt'ora come singolo, anche se più per consocenza e freqeuntazione dei forum che per velleità mono-scoperecce).

La questione della correttezza e dell'autenticità delle informazioni e profili riguarda tutte queste comunità, per quanto ho capito, senza esclusioni.

Cmq, il problema è e rimane l'intolleranza alle foto di A-Woman. Dovrei tornare alla carica su questa questione (ci sono mille modi per fare almeno una foto bella in cui ci siamo noi senza essere in alcun modo riconoscibili)

Chissà se a settembre torneremo alla carica, come coppia, in una comunità...

Grazie per la segnalazione, andrò a curiosare.

andreacapasso ha detto...

Ma questi simpatici siti sono a pagamento? Se sì, più o meno quanto si spende?