domenica 11 dicembre 2005

Due candele

C'è un vento tiranno fuori ed è comunque decisamente più mite o meno freddo che a [...]. Siamo tornati da poco da un fine settimana sudtirolese, opera unica in, diciamo tre atti: noi due, il nostro eros tantrico e lunghissimo culminato il sabato notte e la domenica mattina, la cena di sabato sera in un posto che definire onirico è poco (direi impossibile poter pensare anche solo di sognarlo un posto così, l'esempio della meraviglia della vita in cui la realtà supera di gran lunga la fantasia) e considerazioni varie su viaggio, nostre attitudini.


AMan wrote:
Buonanotte mia compagna. Ci sono ancora 2 candele ke bruciano qui. Sono accese da venerdì pomeriggio. E' stato un dono questo fs insieme. AMan.


AWoman wrote:
Hai proprio ragione: ogni fine settimana passato insieme è un dono e quest'ultimo è 1 dei + belli. Almeno mi sembra... forse perché è appena trascorso.
Posso sentire ancora il tuo odore , la tua voce, le tue carezze.... Mi hai portarto in uno dei  luoghi che amo di più e ieri sera,  nel posto più bello e particolare che abbia mia visto. Oltre al fatto che passeggio con te circondata da migliaia di persone e mi rendo conto della fortuna  che ho ad averti la mio fianco. 6 un uomo bellissimo e completo. Sono orgogliosa e fortunata di amarti così. Grazie per il regalo che mi hai appena fatto. Notte orsone tirolese.


Ci sono ancora due candele bruciano, accese da venerdì pomeriggio... E quei lumi non si spengono.
Ora siamo decisamente kaputt. Distinti sbadigli a tutti.



2 commenti:

Baffobp ha detto...

Mi dareste qualche riferiemnto in più del meraviglioso posto onirico?

Magari viene buono per qualche occasione speciale

E poi magari qualche particolare caldo della vostra nottata tantrica.

Grazie

Un abbraccio vizioso

justinetua ha detto...

escludimi qui, anche.