mercoledì 21 dicembre 2005

Lo vorrei...

AMan wrote:
Sono kaputt. Quei merdobiotici mi stanno rendendo 1Cackina. Stasera mollo e nnVado. Sono morbido, troppo. I migliori sbadigli di buona notte. x lei. Ursus DeCottis.
P.S. voglia di trasgressione sotto sotto


Anch'io mi sento così. Si vede che la nostra amica luna è un po' storta. Bella la passeggiata di lunedì notte. La farei proprio anche oggi, c'è un bel sole qui a casa. A proposito di trasgressione...


Lo vorrei alto 1,80, moro, fisico asciutto non troppo muscoloso.
Occhi? posso  scegliere? blu. Se è un bel moro vanno bene anche scuri.
Assolutamente non trascurabili le mani... eh, quelle ....
Le tue le cederò a qualche altra mal volentieri. Mannaggia! Belle mani, sai come mi piacciono.
E infine, cosa assolutamente non strascurabile un bel cazzone duro!


AMan, ora come faccio a sciverlo nel nostro diario? Prenderò definitivamente della troia da [...].
Ci pensavo, credevo che quando sarai con lui avrò altri impegni. Mi da fastidio questa cosa, la metto insieme ai messaggi della pisana.
Da evitare! Ma cosa mi combini? Non è mica facile.


(coolesding)

2 commenti:

Baffobp ha detto...

:(( io sono solo moro, poi son più piccino di 180 e il mio fisico non è asciutto, neanche umido direi piuttosto bagnato ;)

Uozzz ha detto...

Ho una SIMILE storia, mia hai dato lo spunto, grazie. E' simile per la sensazione .....

Bacio Lady