lunedì 19 dicembre 2005

Luci accese

Ieri sera un temporale dicembrino (!): tormenta di neve, raffiche tese di maestrale, lampi_saette_tuoni, neve, pioggia ghiacciata; 'na cosa pazzesca, mai visto nulla del genere. Torno a casa, penso che vorrei essere li con la mia suinetta da corsa, a grugnire insieme, il nostro troguolo, il fuoco, ma è lontana.

Sotto la quercia due daini che mangiano ghiande. Mi sento selvatico e mi emoziono fino al midollo. E poi dicono che l'inverno sia brutto.



AWoman wrote:

Verrei su a strapazzarti di baci...! E' bello stare fuori casa xké è ancora più bello tornarci. Soprattuto quando c'è un motivo + che valido! Mi è bastato vedere le tue luci accese...

Dio, amo questo posto xké Amo te. Sono troppo felice. Ti bacio orsone.


AMan wrote:

Ti stavo scrivendo. Avevo sbirciato dalle tue finestre ma erano scure. Poi avevo guardato la casa di [...]. Dov'è il mio amore? A volte mi basta vedere le luci calde, in quel giardino, al piano terra...


P.S.

Abitiamo nella stessa frazione.

3 commenti:

Uozzz ha detto...

Finisce che scopriamo di abitare tutti molto, molto vicini ...

Anche nel mio giardino passeggiano daini e cinghiali ...

Un bacio Lady

pitupitumpa ha detto...

certo che no.. il tuo bimbetto è in gamba..

ha già capito che si deve convivere con la propria ombra e a volte ci si può anche giocare:)

cucketrav ha detto...

Io non vedo daini però ho saputo dello zampone!

Non lasciamo che la lettera alla gabbia finisca nel cestino. Perché non me la inviate?