venerdì 2 dicembre 2005

Metterci l'anima

Mi rendo conto solamente che sono donne tristi, che scopano pensando all'ufficio, che si preoccupano che la ceretta all'inguine sia perfetta....ma si dimenticano dell'anima. [...] Sono una Femminaluna romantica che scopa mettendoci l'anima. magari anche un pò "vecchio stile"...



o femmina luna, kikka70




AMan così legato all'anima, all'anima animale, mi chiama, spesso, come animale. Desidera la mia anima, io la sua. L'ho scoperta, con lui, la mia anima, quella oscura, un po' bassa, che odora di selvatico. Mi trafigge col suo desiderio, quando sento che è il mio lupo.


7 commenti:

pitupitumpa ha detto...

una scopata senza anima io non la definirei neanche scopata..

se devi tenere la testa e tutte le emozioni che ti può dare da un'altra parte allora tanto vale che dici che non ti va di farlo perchè hai altri pensieri per la testa..

JohnnyBr4vo ha detto...

una verità forte... Ti lascio un saluto...

shemale ha detto...

Sempre meglio di me, che passo ore in ufficio pensando solo a scopare e mi preoccupo che la mia anima sia perfetta, dimenticandomi completamente della ceretta...

Kikka70 ha detto...

..attenzione ai Lupi.

Entrano come bisturi taglienti nei cuori, infrangono ogni regola morale esi nutrono dei desideri.

Meravigliosamente pericolosi.

anonimo ha detto...

anima pura che stai lassù in montagna

la vita è un falso piano non un palo di cuccagna

anima dolce che stai tra i cottonfiock

metti i piedi per terra sentirai che elettroshock

anima bella che giochi la tua pelle

il prezzo va alle stelle dovrai pagarlo Tu

anima forte che cerchi miglior sorte

la forza è qualità e viene giudicata per quel che fa o non fa.

crescere morire in pace, non c'è assicurazione che vale

c'è terra sotto i piedi, il cielo oltre i pensieri



Casi difficili

masloco ha detto...

concordo con pitupitumpa ....



e con tè...



certo che al giorno d'oggi in questo mondo pieno di artefatti, ci si può aspettare di tutto !!!



pitupitumpa ha detto...

ma sai che non mi ricordo mica molto bene..

io sono cosi, un pò sparsa..



comunque per la testa dall'altra parte intendo pensando appunto al lavoro, al giardino, a cosa cucinare; per le emozioni chiuse, è una cosa che viene da se, se togli la testa come può funzionare tutto il livello emotivo pensando a delle lasagne?!

un bacio a entrambi..

la mia bimba sta peggio di quello che pensavo..

ho la candida.