Ora ti violento, gli ha detto sorridendo.
Viene da sorridere, no!? UnaDonna che si prende il piacere.
Gli è salita sopra. Gli vedeva gli occhi guardarla, le mani che le accarezzavano i seni pieni. Incredibile come diventino di gomma, pieni, sodi, più grossi del solito. Il sangue da alle tette, non solo alla testa. Ma a quel preambolo non è seguito granché. Anzi, è seguito molto poco,
_zzz, qualche ora più tardi, mentre eravamo a mangiare come dio comanda, il fuoco scopiettante nel caminetto, lo scuro dei pini neri oltre la finestra e del giallo della quercia a
pois per i fiocconi di neve che cadevano insistenti e copiosi, diceva che la prima volta che scopò _ara senza condom (era la pillola che aveva preso funzione di anticoncezionale) era finito fuori strada molto presto.
Perché nel momento in cui A-Woman aveva dato libertà alla propria parte maschile, sollevando il bacino, piegando il capo verso il bacino, per guardarsi il dinamico_meccanico meccanismo genitale, sentendole il respiro farsi più profondo, quasi gemito, vedendole i seni che scopppiavano, sentendo il velluto stretto della vagina frusciargli la cuticola finesensibilerossoviolacea del glande, ecco la sensazione sferica di essere chiavato, di essere nella chiavata, di essere vulnerabile, nessuna difesa, capitolazione che monta dalla radice pelvica, la dove la base del cazzo diventa la base della vita. Tutto reso precario, volatile, un anticipo di boccone che al primo morso, alla prima sapidità sulla lingua svanisce.
No, nooo. Solo un grido soffocato, le mani nei capelli e lei che da sopra lo guardava così. Piacere interrotto.
Domenica mattina di ejaculazione precoce.
Rimani inquieto e insoddisfatto.
Le aveva detto che avrebbe voluto guardare insieme
un video di due coppie, amici si direbbe, che si fanno una scopata insieme, poi chiedono alle compagne se vogliono provare una doppia e la provano. Ecco, di quell'eros di testa, visto che siamo anche due cerebrali, non è rimasto nulla.
L'eros luculliano degradato a secondi di biologia riproduttiva (questa è la cosa prediletta dai preti, l'eros degradato a inseminazione, via il piacere e tutto il resto).
Non è un gran periodo per l'orso. Ci vuole testa, volontà ed energia per resistere. Dal tantra all'ejaculazione precoce. Mh... andiamo bene. La terza volta.... No,
la seconda ha ribattuto lei.
A-Woman, decisamente nervosa, lunedì, per le difficoltà di logistica dovute alla neve e per altri problemi con la tecnologia_che_odia, si era sfogata con un paio di messaggi incazzati, furiosi. Neve di merda, tecnologia di merda.
Aman le aveva scritto che non le aveva fatto pieno di piacere e di buona energia sessuali in questo fine settimana. Così si parte nervosi e in salita.
Il sesso non c'entra col mio nervosismo, gli aveva risposto.
Ma non sono le parole a fare la realtà.
La frustrazione corre nascosta sotto il livello della realtà apparente. Non un grande periodo per A-AMan. Ora se ti scopo anche male... le aveva detto più tardi.
Neppure metà, o un terzo, un quinto. Forse neppure un decimo d'eros.

(antoniocarloscastejon)