giovedì 16 dicembre 2010

Qualche giorno insieme - 3

(Qualche giorno insieme - 2)



JohnBarish ci mi ha messo un sassolino nella scarpa.

Il problema - è mia percezione, quindi assolutamente opinabile - è che A-Woman non è cosciente o non vuole impegnarsi su questo.

Nella settimana precedente alla nostra lussuria ritrovata ero tornato a masturbarmi stuzzicato da un po' di video. Mi avevano rimesso voglia di capricci.

 Non so se è lei che è passiva su questo, se sono io che ho timore a spronarla, se essere mentalmente erotici è questione maschile o se è caratterizzazione spontanea solo nella fase di innamoramento o solo nella fase di innamoramento per le donne o se alimentare il fuoco funzioni.... solo per AMan.

In questo diario ho scritto più volte chel'eros è un orto che va lavorato altrimenti, dopo il primo raccolto (innamoramento) da frutti sempre minori in quantità e qualità.



Avevamo passato tutto mercoledì pomeriggio a scegliere.

 A-Woman un po' conservatrice, proponendo le montagne note, in Austria o Alto Adige. AMan a proporre la Majella. Eh, la terra di Ovidio e dell'Ars Amandi, quindi. Singolare, no!?

La mente che viene alimentata.... Ad un certo punto, a furia di navigare e vedere e leggere di montagne tirolesi o dei grigioni, ad AMan era venuta proprio voglia di andarci. A-Woman poi si è resa conto delle condizioni meteo: fino a 100 km/h in alto. -12, -15 gradi dai 2000 metri di quota in su, nevicate abbondanti oltre spartiacque.

No, non ci andiamo, orsone.

I ruoli si erano invertiti. A furia di spippolare e di curiosare di masi, vette e boschi dei grigioni e del tirolo, gli era venuta voglia di Scuol, di Vorarlberg, etc. La Majella? Che cos'è?

Così è pure l'eros e il sesso creativo, della lussuria, del piacere ricercato, elevato.

Giovedì mattina, prima di partire le ha detto.

Se avvisassi una coppia di LCP? Sono de L'Aquila, possiamo andare a mangiare qualcosa insieme, una sera.

A-Woman l'ha guardata, un filo di perplessità, ma non era contrariata, no. Era tutto sommato serena. Come se dicesse :- Fai tu.

Ad AMan è rimasto singolo come UnUomo in LCP, i due non accettavano messaggi da singoli, halasciato loro via mail (peraltro ad un indirizzo probabilmente poco consultato, utilizzato per MSN) il numero di cellulare. Se volete farvi una magnata....

Non hanno chiamato.

1 commento:

AWomanAMan ha detto...

Beh, diciamo che a me mi piacerebbe che ogni tanto a tirare il calesse ci fosse un cambio.

Cmq, penso di tornare a leggere/studiare qualcosa in questo periodo.

Vedremo quale buona idea potrà venirne.