martedì 21 dicembre 2010

Non si sa - 2


(Non si sa - 1)



E allora, quando ci vediamo?

Mh, lunedì _bwk sarà con AWKid, gli ha risposto A-Woman. Io avrò la mia cena aziendale. Vieni a casa mia a dormire, dopo.

Ho impegni con la lista, tornerò tardi.

Anche io.



AMan ha finito tardi con gli impegni con la lista civica. L'ha messaggiata che era tardi, stamattina si sarebbe dovuto alzare presto, preferiva tornarsene a casa a dormire.

Stamani due messaggi buongiornici. Un po' freddi un po' sminkiati.


4 commenti:

anonimo ha detto...

Riporto delle frasi di Babi che mi hanno particolarmente colpita...

Caro John, passo al volo per farti gli auguri di buone feste. Spero che tutto possa andare come desideri, non e' facile scrivere un blog ricordando qualcuno...io l'ho fatto tempo fa e poi ho cancellato tutto...



ps) qualcuno un tempo cantava così..."te ne stati andando un'altra volta da sola è il percorso sbagliato..non puoi cancellare la lavagna questa volta, questo tempo...Non avevo cancellato il tempo e son tornata...credendo d'esser accolta a braccia aperte..ho trovato ancora ghiaccio..

Mi chiedo se sia mai possibile per un uomo rinviare il tempo dell'amore..con o senza bimbo in arrivo in costanza d'amore dovrebbe essere =..certo con il bambino di mezzo un movente in più..

è un papà ancora molto preso non dalle belle chiacchiere ma dalle belle strizzate di vita...

Che cosa posso dire?

Tutto quel che avevo da dire l'ho detto..con l'aggiunta di fatti..Quel che seguirà si vedrà..

Certo che . a mio figlio non rinuncerei mai...Mi spieghi come si potrebbe mai cancellare la lavagna?c'è gente al mondo che proprio finge di non rendersi davvero conto..

tu che ne dici..a questo punto diamo un colpo di spugna e si prosegue con un pò d'olio e qualche rapporto anale in più?

anonimo ha detto...

Ma lei ti metterà sicuramente le corna..dunque non fidarti e continua a comportarti per come stai facendo..è il giusto percorso da seguire ..

Tanto lei il tuo amore non se lo merita e tu fai bene a non darle retta..bene il natale divisi e bene la strategia dell'autodifesa..

Ti ripeto la stronza è lei..dunque è davvero ciò che si merita..

Tanto per tanto..chi continua a farsi le cene è lui..e chi invece continua ad affermare che le corna le farà portare lei, si guarda la partita da casa..aspettando che il difetto parta sempre da lei che giustamente l'avete messa in croce..ma tanto non basta..no che non basta..

Tanto chi sbaglia alla fine è sempre lei..e lo fa per emulare una che manco conosce!!!!

anonimo ha detto...

amore continuo ad avere la nausea..è grave?ma ammesso e non concesso che sia davvero così..questo bambino un papà lo tiene oppure è un papà troppo preso da altro?

Questo mi preoccupa alquanto..ho motivo di preoccuparmi?

a man io davvero così il Natale non lo volevo uffi..fai qualcosa..su dai se vuoi puoi lo so che puoi..dai un piccolo sforzo ci vuole piccolo piccolo..una canzoncina..basterebbe..lei ti porta i biscottini baciuzzo e tutti vissero felici e contenti..

Lo so che alle famiglie mulino bianco non credi..eppure secondo me esistono davvero..

anonimo ha detto...

Niente bimbo amore..la mamma ha la nausea ma il papà ha deciso di rinviare il momento...

Anche se con grande grande dispiacere...

Ti abbraccio..lo sai no? che il mio bimbo preferito sei sempre e solo tu..di la verità temi la concorrenza eh?Poi la mamma dovrebbe dividersi e ci sarebbe un calo naturale d'attenzioni rivolte ad un papà esageratamente ancora troppo bisognoso d'affetto..

Guarda che è reciproco pure la mamma vuole le coccole..