martedì 12 ottobre 2010

Il senso della vita



Lo so che è soltanto lunedì ma non vedo l'ora che venga venerdì...
Owsky, ho qualche impegno piacevole, ci divertiamo insieme.
?
Venerdì sera e domenica pomeriggio col gas. Mh!?

Non gli ha detto di no.
Qualche giorno fa mi aveva mandato un pensiero, a quella house, divina, house, house. Che aveva sentito mentre era con AMKid che si divertiva sugli autoscontri. Qualche brano di house divina, mi scriveva, prima che la musica maraglia riprendesse subito il posto dovuto dal contesto.
Almeno tu sai cosa vuoi, ballare, nuove amicizie, gente...
Invece io sono in alto mare mi sembra tutto una gran stronzata, dal lavoro alla gente, vorrei avere progetti per cambiar vita perché, sinceramente, mi sto stancando.
Cambiar vita. Molto importante. Apprezzo, A-Woman. Te ne rendi conto perfino tu così conservatrice. Ne parleremo.

Ieri sera non ti ho detto di no.
Il senso della vita (*)
Già, il senso della vita, A-Woman.

(*)
Commento in questa pagina.

Nessun commento: