lunedì 27 settembre 2010

Due imbecilli



Si è fermata lungo la discesa ripida che conduce alla stazione, Vuoi salire? Ha pensato un po', lì impalato, lì a destra della strada, colle mani piene di rifiuti raccattati, as usual. No, forse... no continuo così, scendo a piedi. Le guardava il rosso delle labbra, incorniciato di neri.
Ciao.
Ciao.

27/09 07:52
A-Woman wrote:
Al contrario di te io non sto bene, AMan, mi manchi e fa male...

27/09 07:52
AMan wrote:
Uff, non è bene ke ti veda, A-Woman. Già è così difficile x il mio cuore chiudere questa storia.

27/09 08:09
A-Woman wrote:
Io non la voglio chiudere la nostra storia, è troppo importante.

27/09 08:45
AMan wrote:
Siamo 2 imbecilli a voler buttare via il bimbo coll'acqua sporca.

27/09 08:49
A-Woman wrote:
Sì, hai ragione, io ti amo ancora molto, nonostante tutto e non è una cosa da poco....

12 commenti:

AWomanAMan ha detto...

Baffus, io sono di un confuso, che in confronto, una folla che scappa dalle risse allo stadio, è un lento e regolare movimento ordinato.

mErchesa ha detto...


Due imbecilli. Mai sintesi fu più perfetta. ;)

AWomanAMan ha detto...

Grazie a voi, mErchesa.
Mi piace la franchezza.

easily ha detto...

io lo sapevo.... mi devi una tennent's... te l'avevo detto io!!!!!!

Babi70 ha detto...

L'amore e' la cosa piu' strana del mondo, ci fa fare quello che non vogliamo quando potremmo e quello che potremmo quando non vogliamo. Come sempre, lieta per il vs. riavvicinamento ^_^

Alahambra ha detto...


Ma di nuovo? Concordo con il titolo del post, ma per motivi dversi, credo.

AWomanAMan ha detto...

x easily:
Cosa mi avevi detto, easily?

x Babi70:
Ero come se mi avesse passato sopra un bulldozer,. ieri mattina.
Questo è il peggior momento per me e per A-Woman se mi vuole vicino.
Sabato sarò chiarissimo e schietto sui miei limiti e sullo stato penoso in cui verso, dal punto di vista dell'eros, come uomo.
I paradossi sono una mandria di bufali imbizzarriti che galoppano.
Mh.

x Alahambra:
Siamo non solo imbecilli, ma anche deboli, pietosi, ora. Gli ego (almeno il mio) che sono instabili, come un bambino viziato e sgradevole.
Due imbecilli? Forse poco.

Babi70 ha detto...

Aman io penso che e' bello e gratificante vincere il confronto con altri/e finche' si e' insieme...ma cosi'...mi sa di ripiego solo perche' non si trova di meglio, mettiamo che nel frattempo tu o lei aveste trovato qualcuno che vi prendeva di piu'...ora non sareste di nuovo a questo punto, comunque prendi queste mie considerazioni come niente di che, alla fine e' giusto che facciate come vi sentite...mi spiace che non e' un buon momento per te, spero che tu possa uscirne fuori presto e bene :*

easily ha detto...

Era proprio quel commento la'..... 

AWomanAMan ha detto...

x Babi70:
Mh
Temo che abbiamo convinzioni assai diverse su scelta e libertà, Babi70.
Io ho un approccio ottimistico-cinico: non voglio stare con una donna che sta con me non scegliendomi.
E voglio che scelga e che la scelta sia frequente, perché scegliere ogni 30 anni non è più una scelta.

x easily:
Ok

Alahambra ha detto...


Siente sicuramente deboli, assolutamente non in grado di scegliere una linea e di portarla avanti con coerenza. Perdete una marea di tempo e di energie e di speranze in qualcosa che non esiste e che non potrà esistere, cosa che avreste dovuto capire almeno un paio di anni fa.
Tutto questo è stupido, infantile, assurdo, sconcertante. Comportatevi da adulti e lasciatevi perdere una buona volta.

UnUomoInCammino ha detto...

Dal punto di vista del bilancio complessivo, sia la scelta di tornare insieme che quella di porci una pietra tombale sopra hanno pro e contro.

Cosa è maturato, nel frattempo, per capire che possiamo apprezzare ciò che ci accomuna più di ciò che ci divide?
Cosa pensiamo si debba modificare per stare meglio insieme?
Quali sono i punti deboli che ciascuno di noi ha indiduato in se stesso e nell'altro?

Se vogliamo metterla sul pessimismo e sul cinismo massimo, Alahambra, l'idea terribile di ripetere questo ciclo con un altro partner induce a lavorare su questo piuttosto che ad iterare con quello nuovo.

L'imbecillità è nella nostra umanità, nei limiti che abbiamo, io in primis.