martedì 3 agosto 2010

02/08

Ieri sera A-Woman era a casa. AMan è passato in auto per andare al cinemaperto estivo, l'ha vista che stava innaffiando i fiori sulla finestrella della torretta.
Non c'è altro.

5 commenti:

phederpher ha detto...


che triste però quando finisce così, niente più pulsioni, niente di nulla, mah

AWomanAMan ha detto...

Eppure c'è quel velo di malinconia, passando lì sotto. Anche solo a vedere la cinghiomobile sotto casa.
L'attrazione del nuovo, della scoperta, di nuove terre e l'eccitazione della libertà e della caccia. E sentire che c'era il cuore e i sentimenti e il volersi bene, quelli sono importanti, preziosi, sono anni d'amore.,ci sono ancora, iniziare di nuovo, uffa, ma che senso ha? E' nell'amore che bisogna starci, zappare l'orto e faticare, fino al cuoredibuo rosso e buono che batte nel verde.
Solo cuore e sentimenti si spengono così, lontani.

biondograno ha detto...


..nulla di così intenso si potrà mai spegnere..
e in fondo chi ha vissuto certe intensità lo sa bene...

ma è l'orto che manca ...
la fatica, il sudore... il pomodoro... per dirla tutta...

poi però si trova il giusto equilibrio...
che non sempre ci è dato di capirlo al volo, con il tempo...

un abbraccione...
m.

Babi70 ha detto...

Ciao Aman...passo al volo per un saluto. Saro' forse ottimista ma i vostri trascorsi mi insegnano che ogni distacco e' la premessa di un nuovo inizio. Sarebbe bello tuttavia se questi periodici distacchi non fossero fine a se' stessi ma un'occasione per cerscere e ritrovarvi piu' forti. Purtroppo ciascuno resta fondamentalmente ancorato alla propria idea di coppia salvo sporadici sconfinamenti nella visione dell'altro, secondo me e' questo il brutto, e' come se non ci fosse via d'uscita alla situazione...brevi periodi dendi di emozioni forti e lunghi distacchi malinconici :( :*

AWomanAMan ha detto...

x biondograno:
Ma certo che no! Non si spegnerà.
'spetta, però, fammi chiarire. Nel senso che io le vorrò sempre molto bene, come alla madre di mio figlio. Anni così, la fortuna di aver vissuto anni così, anche solo per quello, non ci si può non voler bene dell'anima.
Grazie cara bionda per aver fatto capolino. :)

x Babi70:
Non dico nulla. Secondo me dipende dal fatto che uno ed entrambi troviamo un compagno di venture nuovo. Secondo me è quello che discriminerà il futuro prossimo.
Del resto, secondo me, questo rapporto a fisarmonica ha anche indubbi pro, oltre ai contro.