01/06 18:41
A-Woman wrote:
[...] Francamente mi girano xché non mi è ben chiaro il discorso che hai scritto stamani. Poi siamo venuti a [...] e ho trovato quello stronzo di _bwk con la sua donna. E te ragioni che dovrei chiedergli di tenere AWKid...
01/06 19:18
AMan wrote:
Ciò ke potevo suggerirti x _bwk l'ho fatto. Non saprei proprio ke altro dirti. Non fare nulla, assecondalo, fagli vedere AWKid come e quando vuole, non ricordargli mai i suoi impegni con il figlio. Se x caso dovesse succedere scusati con lui. Non è detto ke non funzioni così.
01/06 19:23
A-Woman wrote:
Troppo facile ragionare in codesto modo, a voi uomini basta che torni il vs. Conto e siete già a posto, non c'è niente da fare noi donne ragioniamo col cuore e per il bene dei figli non x noi stesse... gli uomini ragionate x voi e se c'è da stare con i figli ve ne frega. O.!
01/06 09:28
AMan wrote:
Buongiorno A-Woman dal casalingo di [...] :)
02/06 09:32
A-Woman wrote:
[...] Ti faccio sapere x stasera quando _bwk si degnerà di dirmi qualcosa
02/06 13:11
AMan wrote:
Tonno fagioli cipolla burp. Owsky, stasera alito creativo se verrai... :)
02/06 13:16
A-Woman wrote:
Francamente non lo so, mi ha chiamato quella testa di minchia stamani, non mi ha chiesto niente. A me, AMan, dispiace veramente tanto x noi, ma devo fare quello che ritengo giusto x AWKid, poi magari mi sbaglierò ma x lo meno non potrà dire che sua madre non è stata presente. Se ci sono novità, appena le so, ti dico...
02/06 14:26
AMan wrote:
A-Woman, abbiamoAlleSpalle 4Estati, in 3 delleQuali nnCiSiamoPraticamenteVisti. Direi keAbbiamoImparato questaLezione eAbbiamo stipulato 1Patto (contratto). Direi ke dall'ultimo fs è iniziato questoXiodo estivo. Quando ciVedremo bene, sarà1Piccola festa, altrimentiPazienza, ioMiOrganizzo inAutonomia xEvitareTensioni edAltro. Ciao funghetta
02/06 14:37
A-Woman wrote:
Bravo, organizzati pure, tanto l'importante è che voi uomini siate organizzati, no!
02/06 14:42
A-Woman wrote:
Anzi, facciamo una cosa, vediamoci pure a settembre, se il destino lo vorrà...
7 commenti:
che è?
Ho qualche novita' buona Aman e ho sospeso la pausa per aggiornare il blog. Uhm...io detesto i "ti faccio sapere"...prefersico piuttosto un no e rimandare a quando si e' sicuri. Tenere un partner "appeso" nelle attese non e' giusto. Io ho cercato di spiegare questo ad A. piu' di qualche volta, con risultati alterni. Ma ti giuro che quando mi arriva l'sms con "ti faccio sapere"...miiiii...mi girano e anche parecchio. Perche' per me significa "c'e' qualcosa, qualcuno che viene prima di te".
Per carita'...figli lavoro famiglia...sono cose importanti...ma anche il partner lo e', perche' alla fine, e' l'unica persona che davvero ti sta vicina sempre e ti comprende, quindi merita sicuramente qualcosa di piu' del "ti faro' sapere".
Buon inzio settimana. :*
x kairosh:
Ti ho scritto in privato.
Cmq, per riassumere
Comportamento vessatorio da parte di _bwk.
Auò si incazza ma non riesce a raccogliere, razionalmente, energie per organizzare un comportamento educativo (tipo "se non vieni negli orari pattuiti NON vedi tuo figlio").
Sensi di colpa, figura di madre devota (sancta mater) che blocca una risposta razionale.
Ora io la metto sotto pressione, da parte mia, e ciò la fa arrabbiare.
Ma non c'è alcuna persona che si mette in discussione senza stimoli opportuni e Auò non fa eccezione.
Quindi, lei è libera di sedersi e non fare nulla di nulla su quella situazione, io sono libero di essere libero.
x Babi70:
Ieri ho evitato la polemica, mi era frullato per la testa uan risposta tipo:
starò sempre qui in ginocchio, ad aspettare che tu mi informi alle 19:58 se ci sarai alle 20 etc. ma ho lasciato perdere.
E' un atteggiamento polemico e distruttivo. Invece è ora di provare la libertà estiva, allentare i vincoli, ciò allenterà pressioni ed aspettative e d'alta parte potrà fornire stimoli.
Considerato che le ultime 3 estati sono andate di male in peggio, direi che l'approccio comprensivo: "ti aspetto" (non ha prodotto risultati ma solo brutti stati d'animo) non è la soluzione del problema.
secondo me è distruttivo a prescindere...una madre prima pensa al figlio poi al resto.da sempre.a prescindere che sia giusto o sbagliato che sia un volere o meno che un rapporto funzioni.
x Morfea77:
Non esiste quasi nulla "a prescindere".
L'emotività intelligente alia intelligenza emotiva vale anche per le madri.
Se togli l'intelligenza, non si va da nessuna parte e i bilanci a medio e lungo termine peggiorano drasticamente.
Sebbene mantenga alta considerazione per le emozioni esse devono essere governate.
Altrimenti faremmo la cacca in autobus perché ci scappa lì in quel momento oppure daremmo fuoco alle auto parcheggiate sotto perché ci danno fastidio.
a proposito di funghi, ho letto di uno oggi che ha un cazzo come un fungo.
allora partoriamo e come crescono amen? no non credo.ci sono priorità aman soprattutto se hai una famiglia e sinceramente se fossi nella posizione di auò me ne fregherei della vita sentimentale io forse avrò una mentalità del cazzo e retrograda ma c'è un detto "i figli sò piezz 'i core"
Posta un commento