giovedì 25 giugno 2009

25/06

25/06 20:06

AMan wrote:

Stamattina mi hai fatto: no non non posso passare a casa al ritorno, non ho tempo. Quale soluzione, A-Woman? Andare via prima da casa mia, anke al costo di non fare l'amore. Ci vediamo  + niente ke poco e... talvolta anke 20' di -. Mi dicesti ke impieghi ca 1h a fare [...] - lavoro, cosa cambia se arrivi a casa alle 1905 invece ke alle 1840 1 volta una?

Mah.

A volte riesci a far sentire  come cosa d'ultima importanza lo stare insieme. Anke osservato a 1 po' di distanza e con 1 po' di distacco non è piacevole, fa male.



25/06 20:10

A-Woman wrote:

Senti non ne ho voglia, mia madre sta male e devo sicuramente più a lei che a te se non ti dispiace! Cerco di avere rispetto di chi...fa tanto x me..se non ti va bene il mondo è pieno di donne.

11 commenti:

Babi70 ha detto...

Ciao Aman, comprendo bene come ti senti. E' brutto vivere momenti belli come l'ultimo fine settimana e poi trovarsi a discutere per questioni di tempi e priorita' familiari...e' sicuramente estenunate e non fa bene alla coppia. Come sai ho una situazione simile con la differenza che nel nostro caso le malattie e i bisogni sono esagerati allo scopo di creare problemi alla nostra storia. Lui non lo capisce, io si ma cerco di non immischiarmi piu' di tanto altrimenti la bomba puo' scoppiarci tra le mani...e cosi' avremmo fatto il loro gioco.

Portare pazienza e' difficile e sono piu' le volte che sono delusa ed incazzata che quelle in cui posso tirare il fiato e rilassarmi, ma poi quando siamo insieme sono cosi' felice che me ne frego di tutto e cerco di costruire quello che in cui credo. Non e' facile dare consigli e non lo faro', sono situazioni difficili e delicate, ci sono ragioni da entrambe le parti, ti lascio solo la mia comprensione e un grande in bocca al lupo. Silvia

Babi70 ha detto...

Ciao Aman, ho lasciato un commento ma non lo vedo, in caso avvisami che provo a rimetterlo.

AWomanAMan ha detto...

25/06 14:09

A-Woman wrote:

Fatto tutto di cosa l'altra sera x fare valigia x poter stare di più con te, quando a te x mettere una maglia in un pacchetto ti vuole mezz'ora e ti lamenti. Per quanto mi riguarda faccio anche troppo non ho un cazzo di tempo x me x fare le cose con calma e te ti lamenti. Se non ci arrivi francamente non so proprio che farci!



25/06 15:55

AMan wrote:

A-Woman, fai 1 bel respirone, col nervoso i problemi non si risolvono. Ho scritto ke devi rinunciare al TUO tempo x stare con me? Ho scritto ke x 1 volta una saresti potuta arrivare a [...] 20' (forse -) + tardi.

Il mosaico è fatto di molte tessere. Il problema è + generale, considerati i numerosi no ke si susseguono e la mia impressione di sre nn di rado - come dire? - tra i piedi? d'impiccio? in varie occasioni. In ogni caso lungi da me voler entrare nella vita tua e di altri, se ciò è anke solo poco gradito

kairosh ha detto...

Se sapevi che la madre di AW non sta bene hai sbagliato

Se vai poi in giro apposta a cercarti un'altra per me sbagli ancora

vassylissa ha detto...

a never ended love. bello cosi'. un besito amannuzzo.

Babi70 ha detto...

Aman abbiamo parlato altre volte del cosa fare per non marcire nelle attese...conoscere persone nuove puo essere una soluzione, ma temporanea...l'importante e' che tu sia consapevole che il tuo tempo e' prezioso come quello di Awoman e vale la pena viverlo bene e in serenita'...uscire con altre persone non significa mancare di rispetto ad un partner, d-altra parte non lo faresti se lei volesse stare un po' di piu' con te, quindi vai tranquillo e lascia che sia la vita a dare le risposte. Se l'amore e' forte, e non ho motivi di pensare che il vostro non lo sia, superera' anche questo.

AWomanAMan ha detto...

x vassylissa:

Never Ended?

Direi, in questa stagione, never implemented.



x PV64:

Chissa'... Torto o ragione, cambia qualcosa rispetto alla precarieta'di questi mesi?



x Babi70:

Parole sagge, Babi70.

Sono in uno stato di rassegnazione sminkiata, vedremo che succedera'. Mi serve una scarica di adrenalina, direi.

Morfea77 ha detto...

non credo che avuò non ti abbia accennato di sua madre.

credo a mio avviso che a volte si pecchi di egoismo e si dimenticano le cose dette.

magari te lo ha detto e tu hai voluto dimenticarlo.

perdonami se son cattiva ma ho vissuto sulla mia pelle il male di mia madre e sinceramente me ne son fregata del mondo.

mia madre era più importante della storia d'amore o dell'avventura che si vive.

spero tu comprenda che a volte ciò che non è realmente stabile ma in continuo traballio,passa in secondo piano su ciò che è stabile ed importante da una vita

Morfea77 ha detto...

non metterla sul piano personale.

quando mia madre fu ricoverata,gli ultimi giorni la famiglia cerca consanguigni o almeno coloro che non ne fanno una crisi ingovernabile...ma necessitiamo di spazi...di tempo per noi e per chi sta male...che sia piccolo o grande lo stare male

liviaq ha detto...

che male mi avrebbe fatto quella frase ...'non ho un cazzo di tempo per me'.... Scusa : il cazzo di tempo per me è quello che riesco a rubare alla vita per stare con lui.... altra provenienza cosmica, forse ? Non capisco ... pur essendo donna con genitori anziani da accudire, faccio i salti mortali tripli per stare con lui. I lavori di casa-i peli sulle gambe-la polvere sui mobili... saranno lì anche domani. Lui ed io, non so.Lo spero, ma non lo so.

UnUomoInCammino ha detto...

x Morfea77:

C'è un piano oggettivo, con pochi dati e un piano soggettivo, con intuizione e sensazioni, Morfea77.

Se intendi il secondo, come personale, non penso si possa negare



x liviaq:

Bentornata :)

Un bel po' di tempo che non ti leggevo.

Non ho capito bene la prima parte.

Quel che io capisco è che A-Woman sia compressa tra i sensi di colpa dovere per la sacra famiglia / sanctamater e il fatto che io le stresso le ovaje per passare qualche tempo con lei o per le lamentele dovute al fatto che 'sto poco tempo viene ulteriormente scarnificato.

Vedi, da questo punto io sono perfettamente conscio dei limiti miei, perché se non mi rendo indipendente, se non la pungolo, se non esco a divertirmi e ad usufruire della libertà pattuita per l'estare, è solo "colpa" mia.

Non so bene qanto sia dovuto all'amore, a sensi di colpa, alla presunzioni_di_fedeltà, al cuore che unisce (in questo caso lega) a cos'altro...

Il pensiero di A-Woman è: io e te, AMan ci siamo, i miei fra un poco se ne andranno. E tra loro e te scelgo loro.

Se ho capito bene.