sabato 13 giugno 2009

Un'altra virgola

 ,


Ieri A-Woman ha portato AMan e AMCatorcetto dalla dottoressa.

In un certo senso è proprio il cuore Anahata che sta funzionando, in questo periodo, che unisce. Ci siamo messi a ridere, abbiamo entrambi la libido sepolta, in letargo estivo. Giorni e giorni che siamo casti, anche i nostri sessi sono in cassa integrazione a zero ore. Abbiamo mangiato qualcosa insieme, ieri sera, cibo semplice e buono, preparato al volo. Avevamo voglia di fare due passi dopo e così è stato, sotto le stelle, fino a raggiungere le parti buie, a ubriacarci di lucciole. A-Woman ha fatto come da bambina, ne ha presa una tra le mani, sul palmo, ha lampeggiato un po' e se ne è andata. Passeggiavamo abbracciati, dopo  giorni e giorni e prima di settimane e settimane. Anche solo abbracciarci, baciarci teneramente diventa, in questi casi, una piccola apoteosi dell'eros.

Ci siamo abbracciati molto anche nel letto, più volte, fino a stamani. A-Woman si è alzata presto, aveva un impegno di lavoro, stamane, per pranzo tornerà. Staremo fino a domattina, poi A-Woman aveva programmato la visita a sua zia con sua madre. Ha espresso che non gradisce AMan tra i piedi, diventa tutto complicato.


P.S.

No, forse un'altra virgola di eros c'é stata. E' stata per una settimana presso un'altra azienda, ieri _prp ha incrociato A-Woman, hanno scherzato un po' le chiede quando tornera' , quando uscira'. Gli ha risposto sì sì cioè ... no no! Abbiamo riso.

AMan le ha detto che la dottoressa (che è anche pediatra di AWKid) cia' delle belle tette

Fine della virgola d'eros. Beh, non è morto, no!?

Nessun commento: