venerdì 19 giugno 2009

Difettacci amati

18/06 23:25

A-Woman wrote:

Mi rendo conto che non sia facile stare con me, AMan. Spesso, sempre più cerco la tranquillità, la solitudine, non è facile da spiegare ma so che tu rimani male, ti spiace se non vengo al gas, se non mangio con voi... Io certe volte ho proprio bisogno di stare da sola e fare le cose con calma.

Ti amo. Notte con abbraccio caldo.



18/06 23:28

AMan wrote:

E' arrivato il caffè, A-Woman. Bello vederti anke per poki istanti. Tanti ma poki baci.



19/06 09:27

AMan wrote:

Tu 6 sempre con altre xsone, A-Woman. Quindi, da orso, capisco bene il tuo desiderio di solitudine



19/06 10:14

AMan wrote:

Orsona, tuttii tuoi difettacci, infine, mi piacciono, xké tu 6 bella e mi piaci proprio  xké 6 così, 6 una bella xsona, pulita e nobile, oltre ke 1 bella gnocca. Quindi xciò da cui acciocké poki ma poki baci. Poki xò.

Ti amo, A-Woman.



19/06 10:32

A-Woman wrote:

Ti amo molto orsone



4 commenti:

miaperfidia ha detto...

man tu dei emanciparti da tutte ste kappa.

AWomanAMan ha detto...

Nei msgi, laCmprexDelTesto significa risparmianzaDiPila.

Alla potenza€urica soccombe laCrusca. Fonemi ch inclusi (keSon pure1Po'Anacronistici, direi).



La conservazione della lingua a livello ortodossia grafica direi, è la meno importante.

Usare termini italiani (e non una pletora di termini esteri, molto spesso usati del tutto impropriamente, come SMS, ad esempio, che è il sistema, NON lo short text, cazzo è mi mandi un SMS, mi mandi uno short text, se proprio vuoi scrivereparlare un angloitaliacano), i congiuntivi, la consecutio temporum, l'uso del futuro (pare abolito con il congiuntivo), anche nuovi termini, l'italiano non è sotto formalina.



Insomma, sebbene sia quasi favorevole alla cappa, ad esempio, in sostituzione di 'ch', lo uso solo nel testo dei brevi messaggi di testo.

Con qualche trucchetto

ohps, con qualke trucketto



sre -> essere

ness1 - nessuno

xsona -> persona

hde -> accade

al- -> almeno

nn -> non

6 -> sei

ris8 -> risotto

cmq -> comunque

fetti -> effetti

...



Quando riporto la comunicazione via SMS la riporto il più fedelmente possibile.

Grazie, perfy. Temo che mi emanciperò poco.

miaperfidia ha detto...

tu sei noioso.

da vecchio sarai un maniaco ossessivo compulsivo dei tuoi ideali.

adorabile rompino.

Ochetta ha detto...

AMan, quante manie e Smanie hai?