mercoledì 17 giugno 2009

Trespass







Stamattina abbiamo litigato un po'.



Vengo a [...] con te e tua madre dalla zia -> NO

Venite tu e AWKid a Firenze con noi -> NO (meglio su un prato...)

Lo detesto quello, fa sempre quel cazzo che vuole. Hai chiesto se _bwk farà? se verrà? quando ...? -> NO

Andiamo via  in montagna su un prato coi pupi. Chiedi un lunedì al lavoro? NO (non è il momento)

Il problema è complicato... blablabla. Facciamo ...? NO

Vogliamo allora...? NO

Questo ti innervosisce, non stai bene. Sì. Quindi... Non mi interessa, AWKid prima di tutto... Se tu sei stressata e tua madre è stressara allora potresti... -> NO



A-Woman, da sempre, ha Vishuddha basso di punti, nella chakranalisi.

Comunicare è difficile.

Aggiungere una porzione abbondante di sensi di colpa

AMan le ha detto che anch'egli ha notevoli limiti. I predicozzi non servono, visto che lui è sempre disponibile. Anche io ho sensi di colpa, vedi. In teoria dovrei rispondere con la pratica. Se non avessi 'sti sensi di colpa farei delle cose che ti stimolerebbero. No No No... A me dici solo no. Io mi arrangio autononamente. In tutti i sensi, in tutte le direzioni.

Prendi una donna

trattala male...

In teoria.

In pratica non è esattamente così.  Prendi pure un uomo, i sensi di colpa e un certo buonismo+disponibilità esagerata.

Chiedi che lei vada un po' oltre, tu ti accorgi che devi andare un po' oltre.

Nessun commento: