lunedì 29 giugno 2009

Cuore a sincope

27/06 09:22

AMan wrote:

Baci di cuore, A-Woman


27/06 09:36

A-Woman wrote:

Grazie AMan. A dire il vero mi girano parecchio, voi uomini siete buoni di lamentarvi e fare le vittime e apprezzate veramente poco di quello che una persona cerca di fare. La situazione , lo sai, da 4 anni a questa parte com'è


27/06 09:42

AMan wrote:

Baci di cuore


E' seguito un messaggio in cui AMan le augurava buon viaggio e, a questo, una risposta di A-Woman "partiamo domani all'ora di pranzo".

Poi silenzio. 


Broken Heart


(slightlynorth)

6 commenti:

Babi70 ha detto...

:(.

deadelsorriso ha detto...

..ma come si fa, nn vedervi nemmeno 5 minuti per salutarvi, io nn potrei sopportarlo :(

Ochetta ha detto...

la quotidianità, laddove non diventa abitudine, diventa distacco.

E vacci a capire qualcosa.

Babi70 ha detto...

Uhm Aman. Dici che vuoi tornare libero "fino a meta' settembre"...sembra quasi che...la tua vita sia completamente condizionata dai tempi di Awoman...chi ti dice che a meta' settembre lei o tu ci sarete ancora? Dovresti sganciarti, non dico dalla sua persona...ma dai suoi tempi da quello che fa...si fara' sicuramente viva, di questo non temere....ma finche' dai tanta importannza a tutto quello che lei decide di fare (o non fare) il gioco sara' sempre impari. Cioe'...se una persona sa che sei sempre disponibile e aspetti sempre che lei finisca di fare cio' che vuole, la tendenza sara' appunto...quella di continuare a fare cio' che vuole e farti aspettare. Mettile un po' di pepe al culo, renditi...piu' prezioso. :*

AWomanAMan ha detto...

x ochetta:

Non ci capisco molto, in pratica, Ochetta. Provo mille sentimenti contrastanti, dalla mancanza al rancore, dall'inquietudine allo struggimento.

Non ci capisco un cazzo.



x Babi70:

In pratica, ho scritto ad Ochetta.

Perché in teoria so benissimo cosa dovrei fare, le tue parole sono ciò cjhe mi rigira in testa.

Sabato sera sono andato ad un concerto dopo una riunione coi regaz della lista civica. Mi dava fastidio anche stare in piedi.

Sono troppo dipendente, ora, anche per colpa della merdosa anca sbilenca, ziocanemarcio, non riesco più a sostenermi dilettarmi gasarmi godere con il movimento fisico.

'sta cosa mi blocca (non è una metafora) mi toglie benzina.

Altrimenti non starei così bloccato e dipendente

Babi70 ha detto...

Vero Aman, si e' sempre un po' piu' dipendenti quando si sta poco bene. Mannaggia :/.