lunedì 22 giugno 2009

Scarponi e sabot e di quello che ci sta in mezzo

Sabot Donna karan



Abbiamo passato un bel pomeriggio in giro per boschi in quattro, ieri. I due bipedini, i due bipedoni.

Camminare lenti in boschi,. a tratti selve, ancora fradici, per l'acquazzone, passo dopo passo. AWKid è stato piuttosto irrequieto, ha cercato l'attenzione, succede sempre quando qualcuno_di_nuovo (anche se non nuovi siamo nuoi, o per lo meno, desuseti) entra nel giro. Poi tutto in discesa.

Il silenzio, i passi, la salita, i pinarelli, gallinacci, verdoni, russole, porcini hanno attirato la nostra attenzione. Due località diverse, AMKid, nella seconda, con la lingua fuori :P, ancora spompo per la convalescenza post tonsillite. La sera ci siamo trovati a cena, invitati dagli AWNonni, in sei. sono stati momenti felici, si è creata un'atmosfera di convivialità, molto piacevole, in un posto incantevole, l'estate verde del solstizio è bella come null'altro.

Dopo cena i due bipedini e l'orsone se ne sono andati a tirare due pedate nel prato gobbo e pendenza sotto casa. Ci siamo divertiti un bel po', specie quando ad alcune pedate diciamo poco_tecniche dell'orso, è partita una raffica di sfottò, a partire dalla signora ASquaw, un poco più in alto ad osservarci. Basta calcare un po' i toni e i due se la sono divertita alla grande. L'orso è stato al gioco, mentre i due, a far combutta, se sganassavano di risate, ringalluzziti dall'aumento della goliardia.

La potenza della Natura. Siamo due orsi, forse anche due orsetti. Scarponi e cestino con foglie di felci e bastoni. Il pensiero va a sabot, ai corsetti, a voglie pazze. Il pensiero s'è desto, almeno

E' stagione di boschi e natura, non di privè e scambi. il vezzo di frou frou, di un po' di raffinata, decadente, libidine aumenta, silente. Metamorfosi da orsi a lussuriosi a tempi lenti. Più che lenti, stagionali.

Però... Le cose buone attivano sempre l'eros, è energia che arriva anche sotto, solletica la Kundalini dormiente

5 commenti:

AWomanAMan ha detto...

21/06 21:37

A-Woman wrote:

Direi che oggi è andata più che bene, sono proprio contenta. Non vedo l'ora di stringerti, AMan, ho voglia di te, dei tuo baci caldi...



21/06 23:09

AMan wrote:

Buonanotte A-Woman. Giornata andata oltre ogni + rosea previsione :) quasi da nn crederci



22/06 08:08

AMan wrote:

Buongiorno orsona. Bello ieri, ora ke mi èPassato ilMalDiTesta me lo posso godere anke +. Baci anke 1Po' maiall >:)



22/06 08:11

A-Woman wrote:

Baci maialosi, orsone :-P

Babi70 ha detto...

Ciao Aman...scusa se mi faccio meno viva del solito ma passo e ti leggo sempre. E' bello inziare l'estate cosi'.....come vedi quando Awo si sente rilassata con le persone che ama si apre di piu'. E' normale...sono contenta che ultimamente facciate piu' cose con i bipedini, loro sono importanti, certo il tmepo va sempre trovato, mannaggia. Ciao.

AWomanAMan ha detto...

Babi70, in questo periodo il diario langue. UnaCoppia è una bestia strana, va in letargo d'estate perché noi come coppia ci vediamo, quando va bene, saltuariamente.

La gestione dei nostri figli è correlata con il nostro eros molto blandamente. Certo, qualche nfluenza c'è, ma non si può certo dire che sia materia (peraltro unica) per un diario erotico.

Quindi, è più che comprensibile questo calma, questa stagnazione.

Anche che tu ti faccia viva meno del solito.

Grazie per il pensiero, comunque.

IoNonIo ha detto...

bello... è il primo episodio che mi ricordo di aver letto dove ci sono i due kid insieme, ed è andato bene...

capucci ha detto...

Grazie dei commenti AWOm.!!

Capisco ciò che mi hai scritto sul post che parla di Eluana. Io credo che in tutti quei gesti che ai descritto la discriminante sia nell' Intento. La motivazione profondissima d'amore gratuito (o al contrario di perversione) dalla quale sono guidate quelle mani. Che possono non esere estranee ma unite in profonda fratellanza. Come si accudiscono i figli. Li laviamo, li asciughiamo, li curiamo anche quando non possono chiedercelo. Solo perchè ne hanno bisogno.

grazie ancora!