Sono alcuni giorni in cui i nostri contatti sono un rarefatti. A-Woman è alle prese con un periodo pesante al lavoro. Ma non ci si può limitare alle sole condizioni oggettive.
In questi giorni, dopo l'uscita con _prp, AMan è stato più euforico, a calare, A-Woman un po' assente, a distanza maggiore. Giorni nei quali la dinamica dei nostri contatti è stata paradigmatica. AMan scherzava con pensieri tra il faceto e il velatamente allusivo al sesso, la squaw silente o con pochi segnali.
Ad esempio, parliamo di ieri. AMan l'aveva messaggiata un po' la mattina. Poi il silenzio del lavoro (anche se una volta i mix di bacetti morsi e pinzillacchere sceme arrivavano anche nel corso della mattina e del pomeriggio).
11/10 12:55
AMan wrote:
gnam, slup, bbona,! :o)
11/10 13.10
A-Wonan wrote:
Buon pranzo!
Buon pranzo?? temperatura, 6° C, mmmmmh. Nel corso del pomeriggio ancora qualche stimolo o provocazione.
11/10 15:11
AMan wrote:
Buon pomeriggio!
11/10 16:37
AMan wrote:
Volevo esprimerti un pensiero d'amore: ahahhha, ohohohhh, siiiiiiì , ahaahhh ~:o) #€:o)
silenzio
Ci siamo incrociati vicino a casa, ciascuno col proprio piccolo. Un saluto formale e veloce, proprio non andava la comunicazione. Sono momenti in cui sentiamo fragile più che mai la nostra storia, noi stessi.
Prima di andare a letto un segnale da A-Woman.
11/10 22:07
A-Woman wrote:
Mamma mia, deorsonis, help me. Un periodo x me molto tormentato questo... Help me! :-( notte. Ho bisogno di svagarmi... di stare bene...
AMan le ha risposto che aveva capito che non andava, che non carburava. Deve parlare, sputare il rospo, basta solo parlare, a volte, per liberarsi un po'. Le ha detto che si prepara colla cassetta degli attrezzi: mani per accarezzare, orecchie per ascoltare, labbra per baciare. Le ha dato i compiti per la giornata.
12/10 09:17
AMan wrote:
Compiti x la giornata. Pensa cosa desideri. Passione, libertà, tenerezza, spazi, morsi, baci, spine, pungoli, pause, vicinanza, fuga... Solo se desideri qualcosa lo puoi raggiungere.Ke cos' vado a rifornirmi in magazzino o ordino la fornitura in caso non sia sufficientemente attrezzato.
Ora organizza qualcosa di carino per stasera. Desidera farla stare bene, farla sentire amata. Ma questo è solo il 50% che dipende da lui. Il resto è questione di UnaDonna.
Ci siamo sentiti brevemente a pranzo, ci siamo accordati per un'ipotesi di programa (andare a mangiare un boccone poi al cinema, a teatro non c'è nulla di "leggero"), A-Woman gli ha detto che dovranno parlare.
AMan rimane inquieto, miscela di pensieri belli e cupi, di allegria e microangosce.
5 commenti:
Quando mi capitano momenti così
allora parto. Anzi partiamo.Per dove?
Nessuna importanza; a prendere il
vino buono, a prendere l'olio, a ...
chissà cazzo cosa ma è solo una
scusa per uscire per un giorno
e ritagliarsi uno spazio diverso dal
solito dove nuotare meglio.
a.y.s. Bibi
quanto siete snervanti però !!!!!!!
AhAh! Snervanti vuol dire unici!
Manuele
Aman, fai come me. Sublima!
x ilbibieolbibo:
Ieri sera ci siamo ritrovati quasi subito. Basta essere vicini, e vedersi e stringersi e guardarsi nelgi occhi. Oviamente ci sono dei problemi, nessuno li nasconde. Ma è vita, non un film.
Ci siamo presi del tempo per noio: un boccone buono e poi al cinema, La ragazza del lago.
Abbiamo nuotato bene.
x Francesco071966:
Credi che in genere le coppie non siano "snervanti"?
x cucketrav:
Francamente, gli "snervamenti" nel tenere insime le persone (non solo le coppie di amanti) sono la regola e non l'eccezione.
x orenove:
Guarda che tu e Lucy sublimate meno di noi, mi sa... :)
Posta un commento