martedì 23 ottobre 2007

L'ultima?

La numero 298 fu l'ultima. I muri che avevo costruito così scrupolosamente intorno al nostro amore si erano spalancati. Il mondo era entrato e per noi era finita. Mandai via A-Man. Era ora.
Sì, fu proprio una cosa improvvisa. Così inaspettata: Completamente fortuita. Ora di mettere fine al dolore, ora di mettere fine alla bellezza: erano diventate inseparabili, un adagio sadomasochista.
E così la ricerca del momento estremo della mia estremità finì in modo repentino, proprio come era iniziata tre anni prima. Una simmetria, per così dire. Un unico taglio netto e brusco. Niente trattative, niente suppliche, niente raggiri, niente colpe. Dopo la n. 298 (era di nuovo venerdì pomeriggio) avevo chiuso con A-Man, finché tra di noi tutto era rovente come un vulcano e bello come l'arte. Tentate anche voi, se volete mettere alla prova il vostro coraggio.

Toni Bentley
the surrender
p. 201



Quale fu l'ultima?
L'ultima? Avrebbe voluto, ma non fu. Si era arresa, AMan si negò in ciò che fu e gli è diletto.
Passano i giorni, ora, nell'anima e nelle menti le essenze di noi evaporano.

15 commenti:

merchesadixit ha detto...

Mettere alla prova il proprio coraggio.

So cosa significa.

Solo le donne lo fanno.

Errare ha detto...

Non lo so.... io sono ancora convinto che non tutto è peduto. incontrarsi e stare bene insieme è sintomo di reciproca apertura. Vi siete aperti... vi siete conosciuti... vi siete amati...e tutto questo è servito a cosa? A perdere tempo! E tutto il tempo che viene dopo a leccarsi le ferite nella vaga ricerca di un'altra persona... non è sempre tempo perso? Eravate sulla buona strada... bassona,leclubeprivè, ora tutto svanisce davanti a? Gente che è stata anni ed anni a studiare a capire ad amarsi... cos'è la trasgressione...ed ora... era tutto marcio o cosa?

Tu Aman forse correvi troppo... invece tu Awoman andavi troppo a rilento...troppe domande... troppi scrupoli...ad inseguire non la gioia ed il piacere del tuo uomo, insieme alla tua... ma semplicemente domande od affermazioni che in certi momenti è meglio non fare. Del tempo da soli... forse rinvigorisce qualcosa che si era spento,lo spero, ma attenzione ricordatevi che il tempo è un gran dottore... e cura ferite, lacerazioni e ricordi!!!

margheritanera ha detto...

a me non sembra un mettere ala prova il proprio coraggio ma piuttosto sfidare l'altro nella disperata speranza che torni tutto come prima...non è finita, non c'è l'indifferenza e la rassegnazione di chi sente che non c'è possibilità di risalire..un saluto..ed un augurio

mardou60 ha detto...

non so .. ma credo che le cose non possano essere mai così perfette..e così immutabili ... il cambiamento è nel naturale corso della vita.

un bacio

AWomanAMan ha detto...

x merchesadixit:

Oddio merchesa, cia' preso anche lei la sindrome della Frauen über alles?

Facciamo questo gioco: rileggere le parole scambiando A-Woman con AMan e viveversa.

Quello è stato il nostro caso. Chi ha avuto il coraggio?



x Errare:

Nulla è perduto. Tutto è stato. Perdere tempo? Quando si ama? giammai, è il tempo miglior speso. IO penso che il fato abbia già scritto come saranno i nostri cammini. Ora si tratta di vivere e di capire, ciascuno per proprio conto. La conclusione sarà quella che ci fummo tanto amati ma invece era un calesse? Va bene anche così.

Ora ci vuole un po' di tempo, come scrivi.



x margheritanera:

Disperata speranza.. 'azz (8/

Ora si tratta di amare sé stessi e poi l'altro per come è. Questa è l'unica via.



x mardou60:

Ciò che è definitivamente immutabile è morto. Ora vedremo

anonimo ha detto...

un mini regalo:

http://www.webster.it/libri-uomo_suoi_gesti_osservazione_comportamento-9788804148289.htm



c/m

Francesco071966 ha detto...

non saprei cosa dire.....

anonimo ha detto...

Errare, ma fatti curare.

A parte che la woman potrà avere i suoi tempi no? Ma perchè non può avere i suoi scrupoli?

Se proprio vuoi credere a ciò che racconta aman, almeno prova a chiederti qual'è il punto di vista di awoman. Tu, io, noi non abbiamo la più pallida idea di ciò che pensi awoman, per il semplice motivo che i fatti sono riportati solo da aman.

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (c/m):

Hai letto la mia risposta, allora... :)



x Francesco071966:

Il bello che fu.



x PV64:

Talmente pessimista da risultare superlativa. :)

merchesadixit ha detto...

L'ha avuto AW. Rileggete la Vostra storia e ve ne accorgerete anche Voi. Non siete stato Voi a lasciarla libera, ma AW a lasciare libero Voi di sperimentare.

merchesadixit ha detto...

Non è una gara AM.

vampyr8 ha detto...

tristezza :(

anonimo ha detto...

Vedi man? Anche pv64 se lo sente che tornate insieme.

Non sei mai troppo imprevedibile.

anonimo ha detto...

A proposito: si è dimenticato di pubblicare la vignetta anche di là...

AWomanAMan ha detto...

x merchesadixit:

Merche', l'hai messa tu sulla "gara" che solo le donne lo fanno.



x vampyr8:

In queste settimane la tristezza è stata una delle emozioni importanti. Personalmente ne ho fatto tesoro, per tentare di capire qualcosa di più. La storia tra una donna ed un uomo e le difficoltà che la caratterizzano sono SEMPRE indicatori di limiti personali.

Come scrive Osho, se siamo incompleti, dipendentie bisognosi dell'altro, l'infelicità non si somma, si moltiplica.



x PV64:

Io non so dirti cosa succederà. Vedo alcuni segni del destino e una mia volontà: io farò il cammino nel sesso "oltre". Posso offrire un'opportunità ad A-Woman, la libertà più grande e la volontà, la fede per superare le difficoltà ed un'occasione unica di conoscerci usando la via e la transe tantrica. Ma una tappa importante nel nostro cammino sarà quello di essere completi, da soli.

Cosa succederà? non so.

80% di gioia, 15% di problemi, 5% di rabbia e odio su quali ci schiantiamo. Io posso fare la mia parte, il resto è A-Woman, capirà se vuole faticare ancora ho se ha deciso che per lei il resto non bilancia la fatica.