mercoledì 3 ottobre 2007

Forza e Costanza

Mi diceva che le fantasie sono pericolose, meglio averle in testa.

Oh san Pancrazio siamo messi male. Mi ritorni più pia di prima, ma che razza di uscita sarebbe questa?

Beh, ci siamo messi proprio a ridere.

Perché questa non è una fantasia?? Non abbiamo realizzato una fantasia? Guarda come sei raggiante stamattina.

Non è facile.

Come la prima volta. Anche se è quasi sempre una caporetto, le persone rinunciano per questo a far l'amore,  rinunciano al sesso?

Forza. Ma ci vuole anche Costanza. Cosa vuoi cercare?  Se vuoi l'eccellenza, sii ecologica e la troverai. Se cerchi le rogne, sii morbosa e le troverai.


20 commenti:

actarus66 ha detto...

O povero "Aman"... troppo parlare e poco scopare! Ma a parte l'umorismo sappi che tifo per te, non riesco a comprendere il comportamento di "Awoman" che poi è il comportamento di quasi tutte le donne, noi uomini siamo molto più trasparenti nelle nostre fantasie, molto più sinceri e diretti. Ti auguro di poter raggiungere il tuo "sogno" ma .. è un'impresa ardua!

scala26 ha detto...

..e voi, nelle vostre scoperte, nei vostri passi, nelle vostre mani tese e paure naturali..



quei passi che a volte son corse e a volte son propri rientri...



è proprio vero..ad ogni coppia, la sua storia...



sempre..



sc.

anonimo ha detto...

Al solito vi ritrovo molto cervellotici... mi sfugge il senso del pianificare la libertà e la trasgressione... trovo che come sempre vi stiate sforzando di essere ciò che non siete,se foste davvero convinti non avreste alcun bisogno di tutti questi orpelli, fareste e basta.



La vostra amica "zucchera". ;-)

AWomanAMan ha detto...

x actarus66:

Ueilà, hai fatto capolino, benletto a te.

Il problema è che l'ars scopandi in gruppo non corrisponde neppure all'1% dei ganzismi scopatori in privato. Hai ragione. Del resto questa è il campo scuola, non l'esibizione di fine accademia.

Riciclo ora un pensiero scambiato con l'uomo di una coppia che verrà alla festa del 13 e 14

A noi maschi ritorna con cospicui interessi la merda (leggi sarcofaghi

inibitori) che per secoli abbiamo imposto alle femmine per tentare di

renderle pie e controllarne la sessualità inconfutabilmente più

potente.

Mo' ora so'.... cazzi

Il biasimo sociale e la gogna in cui quasi sempre si tramuta impedisce che le donne possano essere lineari e trasparenti nella loro sessualità. L'acqua non può scorrere tranquilla e lineare se hai messo ogni sorta di massi, macigni e ostacoli per tentare di fermarla



x scala26:

Ciao belli. Sempre raffnati ed efficaci le vs metafore. Andiamo avanti, noi, voi!



x utente anonimo:

Ciao Zucchera!

E lo sai che so' "mentaloide". Cmq, ne abbiamo parlato anche oggi in auto venendo al lavoro. Per come siamo fatti noi (ovvero discretamente timidi e con molti freni a mano tirati sulle questioni di sesso), se non spingiamo l'auto, semplicmente sta ferma.

L'uomo di un'altra coppia che ho sentito in questi gg, mi diceva che una loro coppia amica, in meno di un anno è diventata una coppia estremamente capace nel sesso di gruppo. Ci sono persone che hanno un talento trasgressivo spontaneo. Noi no.

Quindi se aspettiamo che semplicemente accada, vedremo accumularsi le foglie secche sulla macchina, poi la brina, poi la neve, quindi la poltiglia girgia quando si sciolgie, i primi pollini, poi di nuovo i raggi del sole rovente.

Non riusciamo a fare e basta.

Quando?

Dove? cogli amici tradizionali? assolutamente improponibile.

Stamattina A-Woman ha detto andiamo di tanto in tano in privè. Ma io non funziono allo sbaraglio, questo l'ho capito. E qundi devo preparare qualcosa perché un poco di conoscenza agevoli la cosa.

Aiutati che Dio ti aiuta.

Ovvero ognuno artefice delle fortune sue.

Sperimentiamo un po'. Vediamo se per arrivare al trio può aiutare questa via.

pegaso48 ha detto...

ogni coppia ha le sue visioni,..

tutte sono importanti... basta vivere le proprie con abbandono e passione...

anonimo ha detto...

Pare quasi un lavoro... attenzione a non sudare troppo!

;-)



Zucchera.

Vaniglia78 ha detto...

diventerete vecchi così trio non trio, scambio non scambio, innamorati, non legati...ogni cosa in fondo forma il vostro equilibrio diverso e speciale

Francesco071966 ha detto...

ma comunque l'importante è che siate tornati due esseri plurali....io impazzirei al posto vostro, ma se questo è l'unico degli equilibri possibili......

AWomanAMan ha detto...

x pegaso48:

Abbandono? più facile a dirsi che a farlo



x utente anonimo (Zucchera):

In effetti, rileggendo. Diciamo una pasisone che prende, eh!? 'na cosa in cui cimetti un bel po' di energie...



x Vaniglia78:

L'equilibrio... Chissà.

Oggi A-Woman non mi ha mandato neppure un bacio, nessuna buonanotte, da stamattina fino a sera nessun segno. Mi avrebbe fatto piacere.

DatieFatti ha detto...

Eh no, scusa tanto. Se er millenni i miei predecessori han fatto passare l'inferno a quelle che l'hanno preceduta, non è colpa mia. E non è diritto SUO rivalersi su di ME per qualcosa che IO non le ho fatto subire. Eccheccazzo!

anonimo ha detto...

"come sempre vi stiate sforzando di essere ciò che non siete,se foste davvero convinti non avreste alcun bisogno di tutti questi orpelli, fareste e basta"



Interessante il commento di Zucchera, molto! Fossi in te ci penserei su.



Ciao

_zzzz

AWomanAMan ha detto...

x Francesco071966:

Non è l'unico stato possibile. L'ideale che cerchiamo di raggiungere è quello di alternanza tra eccessi e tranquillità. Così piace vivere a me e ad A-Woman che, quando le ricordo tutto ciò dice di no ma sorride.

Due esseri plurali... :) carina la definizione. L'altro ieri siamo "abbastanza impazziti", non temere, Auò prima (cfr. il pensiero di A-Woman via SMS) io dopo; non siamo eroi inossidabili, non lo siamo affatto.



x DatieFatti:

Presente il concetto buddista di dharma? la coscienza collettiva? (c'è qualcosa del genere anche nell'elaborazione (occidentale) della teoria delle configurazione famigliari, grazie k.). Coscienza collettiva estesa nello spazio ma anche nel tempo.



x utente anonimo (_zzz):

Sei ancora convinto che le cose accadono ... per incanto, eh!? E invece nella corrente bisogna proprio darsi da fare e nuotarci dentro ben benino.

Queste cose, nella ns condizione di tontoloni, NON succedono per caso. Ci sono innumerevoli studi che cercano di smontare questa convinzione che l'eros sia per caso. Avevamo riportato il pensiero di Ester Perel sul mito della spontaneità

, relativo alla tensione "dopo", ma vale anche prima, sai!? Eh, che ne dici uomo in ricerca?

merchesadixit ha detto...

FORZA E COSTANZA, società sportiva bresciana. Nient'altro da aggiungere. AMEN

DatieFatti ha detto...

Sarà pure, ma se torno a casa e mi mena, con la scusa che lo hanno fatto i miei antenati, non ho granché voglia di ringraziarla...

Francesco071966 ha detto...

oggi non scriviamo ?

anonimo ha detto...

> Sei ancora convinto che le cose accadono ... per incanto, eh!?



Un po' si! Per alcune di sicuro. Ci sono passioni che nascono da sole, quasi per incanto, altre col tempo, con la perseveranza. Vale con le donne, con il ballo, ecc

Tu hai una "passione" chiara x il sesso in tutte le sue forme, varianti, possibilità, ne stai facendo una ragione di vita tanto che spesso ti distrae da cose anche molto importanti, ad es. vedi il lavoro e quanto tempo dedichi al blog!

Sei sicuro che AWoman abbia la tua stessa "passione"? Tu credi che sotto sotto, per quanto lei lo neghi, ce l'abbia. Se però così non fosse il tuo obiettivo sarebbe per lei una forzatura.

A volte, quanto sei convinto di qualcosa, non contempli il fatto che gli altri possono essere diversi, che quello che per te è una passione meravigliosa, che vorresti far scoprire a tutti, per un altro può essere indifferente.



ciauuu

_zzzz

AWomanAMan ha detto...

x merchesadixit:

Si scelsero un nome eccellente. cmq, legge ancora bene, Merchesa. Vedo che gamba di legno ed occhi di vetro non le hanno impedito di leggere l'immagine... ;)



x DatieFatti:

Ahahah

Cmq esiste il dharma. Esiste eccome. Te ne parlerei anche come padre separato, ma non è questo il luogo.



x dirkgently1:

Toni Bentley lo diceva: se si dilettano troppo d'intelletto, scopano male. Ridurre la scrittura a mo' di terapia. Il problema qui non è che si scopi male in privato (su questo mi do varie medaglie dall'oro in su). Il problema è che 'sto ganzismo si tramuta in una frana quando il numero passa da 2 a 3 o superiori. Questa è la sfida, ora.

Grazie dirk.



x Francesco071966:

Abbuffate luculliane e digiuni, caro.



x utente anonimo (_zzz):

Vedi, purelust, che quanto discusso in pvto torna ancora.

_zzz, ti scrivo qualche riga che ho scambiato con purelust proprio sulla questione: a te piace e a lei?



Quando l'energia apre gli strati superficiali difensivi (agency e carattere, le difese sono amorali e chiudono sensa discernere in alun modo e tengono fuori sia il cattivo che il buono) emergono le pulsioni più autentiche di A-Woman, sono fervide e ardenti più delle mie. Di questo non possiamo dar conto pubblicamente, a meno di metterci una webcam a casa (cosa ovviamente del tutto aliena ai ns desideri). In termini di energia significa che dalle pelvi e dalla pancia in determinate occasioni (stiamo eccitanti come due cammelli) sale energia che apre i chakra superiori, vedi III e V e VI ad esempio.

In quelle occasioni le difese si aprono ed esce l'istinto.Attenzione, quello c'è sempre, non è che quando il suo non manifestarsi sia segno di assenza. E' solamente segno che giace sotto, chiuso nel profondo.

C'è una parola che è con-vincere. A me piace.

Si tratta di avere una fede.

Che ora, lo sai, mi manca quasi del tutto nel lavoro. Ne ho molto per le persone che mi stanno a cuore: AMKid, A-Woman, te. Ed è questo che tento di con-vincere/vi con qualche buon risultato.

Non ascoltare ciò che dicono le donne, osserva ciò che fanno, scriveva Oscar Wilde.

Aggiungo che il (loro) corpo non mente.



Sull'indifferenza e della passione. Mi rendo conto che è in parte quesitone di carattere. Ma è anche uno delle caratteristiche colle quali tu ti stai cimentando, misurando. La seduzione non è altro che un con-vincere, non credi?

JohnDoe467 ha detto...

cioè da quello che ho capito, state

provando uno scambio separato ? :/

vabbè nn c'ho capito molto ho detto 'na str....upidata hehehehehe

un salutone :D

merchesadixit ha detto...

E' gamba di legno e dentiera. Mai avuti gli occhi di vetro se non in rare occasioni, cioè quando piango troppo. Ma quello è un altro discorso. :-)

AWomanAMan ha detto...

x JohnDoe467:

Cosa stiamo provando? Un tentativo di libertà? Preliminari per un trio? Coppia (semi) aperta? Non so. So che voglio passione e tenerezza, tranquillità tra eccessi. A noi come realizzarli.



x merchesadixit:

Spero siano tornati occhi di donna, vivi, Merchesa, i Vs occhi. Le lacrime fanno bene (in dose e per tempi limitati).