lunedì 15 ottobre 2007

Fiabe


  • coppiabs

    Certifico questo utente come corretto e meritevole di distinzione,una coppia molto carina e simpatica.E' stato un piacere averli conosciuti

    14-06-2007


  • dolce-salato

    difficile descriverli in una sola parola, poichè sono un tenero miscuglio di un sacco di cose;-) Li certifichiamo come completi, corretti e meritevoli di distinzione

    14-11-2006


  • albachiara_cp

    Una coppia complice, affiatata e intrigante. Incontrarli per pochi minuti è come conoscerli da sempre. E non fa che aumentare il desiderio di rivederli.

    07-11-2006


  • arabafenice

    Certifico questo utente come corretto e meritevole di distinzione

    Che dire di loro è stato detto tanto nn posso fare altro che confermare quanto c'è scritto nelle altre verifiche ....

    17-06-2007


  • roblouise

    Certifico questo utente come corretto e meritevole di distinzione. Una coppia di ragazzi molto carini , simpatici e solari.

    16-10-2006


  • maryenico

    bella coppia alle prime armi molto carini e affidabili credeteci....anche se non hanno la foto che non mettono x loro motivi personali...a loro un mare di baci

    15-10-2006


Non ci sono molte possibilità di fornire riscontri oggettivi. Qui sopra ho riportato le verifiche di iscritti di LeClubPrive.net (solo gli iscritti con V rosse possono certificare altri iscritti come hanno fatto gli amici indicati sopra). Li abbiamo incontrati nel corso di questo anno e mezzo in varie occasioni (la nostra iscrizione risale al 26 giugno 2006, tornati a casa, il gasamento sommo straripante di esserci amati alla Bassona, davanti ad un paio di guardoni, senza sapere di essere guardati (aveva funzionato, lì!). Chi è curioso può iscriversi alla comunità, gratuitamente e senza alcun obbligo, interpellare gli iscritti indicati e chiedere di noi. Avete i nomi interi ora. Una menzione va anche a




  • aef (Ciocco e Lata)



  • virgo



  • coppiapepata



, non hanno la V rossa, loro.


Questa storia è stata vera colle sue umanità, i tentativi goffi, gli errori anche drammatici, i capitomboli e i nostri limiti che ci hanno resi incoerenti, fallaci, a volte paurosi e decisamente imperfetti.

Ma c'è un segno: che i sogni si possono realizzare e che la realtà è più bella di ogni possibile fantasia. Basta volerlo e provarci. Abbiamo perfino tentato di scriverla, per quanto possibile.

Tutto qui, sai? Non servono mica i poteri di Gandalf né gli abracadabra. Basta il volere di un uomo ed una donna. Puoi vivere come dio, anche solo per qualche valle del tuo cammino. Vuoi rinunciare in partenza?

Le fiabe finiscono nel momento in cui non ci crediamo più. Non iniziano neppure se rinunciamo ad esse dal principio.


Volere è potere.

La nostra identità in LeClubPrive.net è awomanaman, se volete verificare.

Rimuoverò l'iscrizione mercoledì sera.

Non cito i diaristi che abbiamo conosciuto per questioni di riservatezza. A meno che essi non vogliano lasciare un segno nei commenti.


12 commenti:

anonimo ha detto...

Leggiamo solo ora.

Le parole che ci siamo detti, quelle che avremmo voluto dire, i momenti che abbiamo trascorso insieme, restano vivi nei ns cuori.

Abbiamo condiviso qualche frammento insignificante di un grande mosaico. Abbastanza per essere con voi per sempre. AWoman. Aman.

Un bacio e un abbraccio affettuoso.

Alba e Albo

arcanico ha detto...

Sembra che "gettate la spugna", che succede? Avete finito di "esplorare" il mondo?

spero di no..............

anonimo ha detto...

Avervi incontato alla festa di Arezzo x me è stato un piacere, troppo poco è stato il tempo x avere un'opinoone globale di voi , ma x quel poco che siamo stati insieme è bastato x capire che siete delle persone che lasciano un segno indelebile . Auguri x tutti e vi dico arrivederci nn addio. Arabefenice

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (Alba e Albo)

x utente anonimo (Arabafenice):

Grazie per aver fatto capolino. E per le parole molto care.



x arcanico:

Se ci penso, quest'anno nulla anche in termini di alpinismo, zero virgola zero. Abbiamo proprio finito di esplorare il mondo.



x dirkgently1:

I tuoi dubbi sono stati stimoli molto utili. Ho una speranza e cioè che nelle menti delle persone si installi un ottimo tarlo che insinuerà: sei proprio sicuro di sprofondare in poltrona? di compromessi? questo farà la tua sicurezza e la tua infelicità, la tua comodita confortevoleestrema e il diventare un'ameba della vita. Sicuro?



Se un* non ci vuole credere potrà trovare n+1 argomentazioni a fronte di n spiegazioni sulla veridicità di quanto scritto. Gli scettici hanno ragione perché l'unico modo per il proprio convincimento è vivere, cacciare il naso, la mente ed il corpo tutto nella vita.

Una stella muore, un asteroide grigio no.



x PV64:

Domani sarà il secondo compleanno di questo diario. Coincidenze, eh!?

Evviva dunque gli anni del vivere!

anonimo ha detto...

Per noi è stato un piacere conoscere una bella e simpatica coppia come voi .... ci spiace molto che uscite dal sito ... ma anche noi vi salutiamo con un arrivederci e non un addio... rimane sempre la speranza di potervi rivedere e di riavere il piacere di stare in vostra compagnia.

un bacio anzi due

Luisa e Roberto.

Nuvolavola ha detto...

Le fiabe finiscono nel momento in cui non ci crediamo più..

verità sacrosanta. ma forse non è solo questo. forse è quel volere qualcosa in più che "solo" questo. almeno é ciò che ho percepito desiderasse AW per voi due. o forse noi donne, alcune donne, per quanto così DONNE, sorprendenti, coinvolgenti, complete e complesse, siamo diverse da voi uomini. noi siamo su venere voi su marte. e la visione del tutto da un nostro punto di vista è un tutto completo, anima, corpo, cuore, emozioni, desideri e sentimentalismo..

ho letto i post di questi ultimi giorni in silenzio. e non me la sento di aggiungere altro, per ora. quindi saluto così. non mi piace l'amaro. preferisco il dolce. fondente.

anonimo ha detto...

HO letto il vostro post nel forum di LC, non ci volevo credere, mi sono chiesto cosa mai poteva essere accaduto tra di voi. Per cui eccomi qui, a leggere ancora una volta il vostro blog, per cercare di capire.

Ho letto tutto, e vi giuro che nel leggere la fine del vostro amore mi è venuto il groppo alla gola. Per certi versi anche noi stiamo vivendo gli stessi vostri problemi.. io che spingo lei che frena.. proprio poco fa mi ha detto che accadrà anche a noi quello che è accaduto a voi. Non ci siamo mai conosciuti personalmente però ho avuto modo di apprezzarvi per i vs interventi nel forum.. mi spiace davvero che ci lasciate ma sopratutto che sia finita tra di voi.

Che dirvi ancora ? un abbraccio forte a tutti e due e i migliori auguri per la vostra vita.

Sinceramente.

Il lui di cp_maliziosa

Baffobp ha detto...

È davvero un momento triste, ho “goduto” dei vostri occhi brillanti, dei vostri sorrisi, della vitalità e dell’amore che sprigionava dalla vostra pelle.

Ci siamo incontrati, salutati, guardati, annusati, solo per pochi minuti, lì sul marciapiede senza neanche avere il tempo di bersi un caffè, ma è stato sufficiente per confermare la sensazione di bellezza che si legge tra le righe di questo vostro diario.

Era rimasti i sapori della vostra e della mia terra a ricordarci nelle nostre case di quell'incontro veloce, di quegli occhi e di quei corpi così belli e vivi.



Che dire?

Un bresciano non può che affermare: pota, forse c’est la vie.



Resta un senso di tristezza, mi mancano degli amici.



Un abbraccio forte, un grande bacio

anonimo ha detto...

La Contessa Rodriguez e Monsignore sono lieti di avervi incontrati e si augurano di poter condividere nuovamente una fiorentina con voi.

La Contessa le manda a dire che riscontra sempre il medesimo errore nel suo cerebromodo, mentre non ne riscontra affatto nel praticomodo cristallino e risoluto della signora. Aggiunge anche che lei, caro AM, sarà condannato a ripetere lo stesso errore all'infinito e con qualunque partner finchè non risolverà da sè una questione che riguarda solo lei.



;-)

merchesadixit ha detto...

Ossignùr Baffo, da quando in qua i bresciani dicono "c'est la vie"? nemmeno in Franciacorta! Però "pòta" lo diciamo... E anche "che pecàt".

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (Luisa e Roberto, roblouise):

Grazie per il vostro segno



x Nuvolavola:

Grazie per le parole. Non so cosa rispondere, credo che abbia scritto quasi tutto ciò che potessi scrivere.

Io ho una parte femminile non trascurabile, A-Woman una parte maschile anche rilevante. Questo ha aiutato a capirci di più, ha complicato le cose confondendole ulteriormente.



x utente anonimo (lui di cp_maliziosa):

A noi maschi stanno tornando a cateratte cogli interessi i danni, la castrazione che abbiamo imposto per secoli alle donne. Ora che ci sarebbe la libertà di ritornare alle origini, di liberare la potenza creatrice della Fica, sono terrorizzate di ritornare al loro ruolo caotico e potente. E noi ci crucciamo a volerle convincere. Ma i cicli dharmici sono più lunghi di quanto vorremmo noi.

Grazie per il commento.



x Baffobp:

Pochi secondi, scampo non così piccolo di gioia. Vedi, quanto sonobelli gli abbracci e le parole pronunciate e udite mentre ci si guarda, si scrutano gli occhi neri e birbaccioni?

Grazie baffus. Se fossi lì ti abbraccerei.



x utente anonimo:

Ti scrivo in privato... ho sentore di nuove nuove inaspettate.

La Contessa forse non mi crede. Ma A-Woman ha veramente chiuso con l'eros estensivo.

Ovvero ha detto che se capitasse... ma lei non lo cerca, può fare benissimo anche senza.

All'inizio era una questione di differenza negli approcci, poi è diventata una questione di differenza di obiettivi.

Ovviamente in questo ci sono i miei limiti grossi; ho projettato su A-Woman desideri di trasgressione che mi intimoriscono. E pure i miei timori sul tempo che fugge (e sono due anni che è già fuggito).

Grazie per il commento.



x merchesadixit:

Crusca cidnea! :)

anonimo ha detto...

Guardi che chi scrive è la contessa e non monsignore. ma gli scriva pure, vedrà che lui saprà consigliarla per il meglio. nella sua risposta ha ribadito esattamente quel che volevo intendere espimendo il mio parere, oltre al fatto che lei sa bene quanto io condivida la modalità della signora... è lei che deve trovare la sua strada per soddisfare le sue esigenze senza proiettarle suli altri. Comunanza e condivisione non necessitano obbligatoriamente di sogni comuni, poi se le cose devono accadere accadono.. allora tanto meglio, sarà un'esperienza in più, ma il suo cercare riguarda solo lei, se lo metta bene in testa, e quindi sta a lei risolverlo. ;-)