venerdì 12 ottobre 2007

Periodo tormentato

Sono alcuni giorni in cui i nostri contatti sono un rarefatti. A-Woman è alle prese con un periodo pesante al lavoro. Ma non ci si può limitare alle sole condizioni oggettive.

In questi giorni, dopo l'uscita con _prp, AMan è stato più euforico, a calare, A-Woman un po' assente, a distanza maggiore. Giorni nei quali la dinamica dei nostri contatti è stata paradigmatica. AMan scherzava con pensieri tra il faceto e il velatamente allusivo al sesso, la squaw silente o con pochi segnali.

Ad esempio, parliamo di ieri. AMan l'aveva messaggiata un po' la mattina. Poi il silenzio del lavoro (anche se una volta i mix di bacetti morsi e pinzillacchere sceme arrivavano anche nel corso della mattina e del pomeriggio).



11/10 12:55

AMan wrote:

gnam, slup, bbona,! :o)



11/10 13.10

A-Wonan wrote:

Buon pranzo!


Buon pranzo?? temperatura, 6° C, mmmmmh. Nel corso del pomeriggio ancora qualche stimolo o provocazione.


11/10 15:11

AMan wrote:

Buon pomeriggio!



11/10 16:37

AMan wrote:

Volevo esprimerti un pensiero d'amore: ahahhha, ohohohhh, siiiiiiì , ahaahhh ~:o) #€:o)


silenzio


Ci siamo incrociati vicino a casa, ciascuno col proprio piccolo. Un saluto formale e veloce, proprio non andava la comunicazione. Sono momenti in cui sentiamo fragile più che mai la nostra storia, noi stessi.

Prima di andare a letto un segnale da A-Woman.



11/10 22:07

A-Woman wrote:

Mamma mia, deorsonis, help me. Un periodo x me molto tormentato questo... Help me! :-( notte. Ho bisogno di svagarmi... di stare bene...


AMan le ha risposto che aveva capito che non andava, che non carburava. Deve parlare, sputare il rospo, basta solo parlare, a volte, per liberarsi un po'. Le ha detto che si prepara colla cassetta degli attrezzi: mani per accarezzare, orecchie per ascoltare, labbra per baciare. Le ha dato i compiti per la giornata.


12/10 09:17

AMan wrote:

Compiti x la giornata. Pensa cosa desideri. Passione, libertà, tenerezza, spazi, morsi, baci, spine, pungoli, pause, vicinanza, fuga... Solo se desideri qualcosa lo puoi raggiungere.Ke cos' vado a rifornirmi in magazzino o ordino la fornitura in caso non sia sufficientemente attrezzato.


Ora organizza qualcosa di carino per stasera. Desidera farla stare bene, farla sentire amata. Ma questo è solo il 50% che dipende da lui. Il resto è questione di UnaDonna.

Ci siamo sentiti brevemente a pranzo, ci siamo accordati per un'ipotesi di programa (andare a mangiare un boccone poi al cinema, a teatro non c'è nulla di "leggero"), A-Woman gli ha detto che dovranno parlare.

AMan rimane inquieto, miscela di pensieri belli e cupi, di allegria e microangosce.


Closeup


(lucaprasso)

5 commenti:

ilbibieilbibo ha detto...

Quando mi capitano momenti così



allora parto. Anzi partiamo.Per dove?



Nessuna importanza; a prendere il



vino buono, a prendere l'olio, a ...



chissà cazzo cosa ma è solo una



scusa per uscire per un giorno



e ritagliarsi uno spazio diverso dal



solito dove nuotare meglio.



a.y.s. Bibi

Francesco071966 ha detto...

quanto siete snervanti però !!!!!!!

cucketrav ha detto...

AhAh! Snervanti vuol dire unici!

Manuele

orenove ha detto...

Aman, fai come me. Sublima!

AWomanAMan ha detto...

x ilbibieolbibo:

Ieri sera ci siamo ritrovati quasi subito. Basta essere vicini, e vedersi e stringersi e guardarsi nelgi occhi. Oviamente ci sono dei problemi, nessuno li nasconde. Ma è vita, non un film.

Ci siamo presi del tempo per noio: un boccone buono e poi al cinema, La ragazza del lago.

Abbiamo nuotato bene.



x Francesco071966:

Credi che in genere le coppie non siano "snervanti"?



x cucketrav:

Francamente, gli "snervamenti" nel tenere insime le persone (non solo le coppie di amanti) sono la regola e non l'eccezione.



x orenove:

Guarda che tu e Lucy sublimate meno di noi, mi sa... :)