martedì 2 ottobre 2007

Stasera - 1

02/10 12:43

AMan wrote:

Sono molto innamorato di te, A-Woman. E deciso anche io a metterci molto nella ns vita insieme, a metterci la mia parte, l'anima. Stasera ho una pre-azione politica. Sarei molto felice e fiero della tua libertà, che stasera ti possa sentire libera ed amata in tutti i sensi. Hai il mio cuore e la mia anima. Anche così.


02/10 12:51

A-Woman wrote:

Anch'io sono innamorata di te, de orsonis. Però stasera esco lo stesso. Penso che mi farà bene e lo trovo anche giusto, nonostante tutte le seghe mentali che mi sto facendo...


La libertà è prima di tutto nella testa. Non sarò facile conquistarcela.

A-Woman rimugina AMan la capisce, quanti pensieri quella volta il 15, fece poco più che nulla delle sue teorie di promiscuità tensioattive.

Per un attimo accendi il display, metti a fuoco l'immagine, lo vedi che la bacia, ha i capelli corvini tra le sue mani, la tira a sé.  E allora la libertà si fa solchi d'adrenalina, uncini che brillano di un preludio d'angoscia.


Thinking


(lucaprasso)

4 commenti:

Baffobp ha detto...

Strada impervia questa, salita dura. Spero per voi che il panorama ed il godimento della cima ripaghi della immane fatica e del dolore.

Un abbraccione forte

Francesco071966 ha detto...

questa non mi piace.......

merchesadixit ha detto...

Cuore e anima.

Beati Voi.

Un abbraccio fortissimo. :-)

AWomanAMan ha detto...

x Baffobp:

Lei era raggiante stamane, io colla benza dentro. Anche se un po' stanchi. In fin dei conti... come scrive zucchera, tutta 'na cosa "cervellotica" o quasi. O no!?



x Francesco071966:

Beh, capisco, il rodeo non piace a tutti...



x merchesadixit:

Grazie, madama. Apprezziamo il segno e le parole in pvto.