domenica 7 ottobre 2007

Legoinlegnoperadulti

La mattina, il carciofetto aveva ricevuto un messaggio dalla squaw, ore ottoequalcosa, con cui gli comunicava che era già in attività a montare scaffali in autorimessa.

Marooonnna, che donna, che grinta! Ecco la grintosprint quando da il meglio di sé, fantasticamente fiera della propria autonomia, che si rimbocca le maniche e fa da sé. Il tempo di alzarsi e fare colazione (per una volta A-Woman lo aveva anticipato) ed è andato alla di_lei_autorimessa a dare una mano.

Distratti, di tanto in poco, da baci frizzanti, gai, proprio dei piccoli s-ciopettini di gioia, dalle faccende a buon tasso di ludicità del gioco legoinlegno per adulti.

Certe cose è difficile descriverle a parole. Dovrei venire lì ad abbracciarti da tergo, stringerti come un pitone, qualche mitragliata di bacetti giù per la nuca o su codesta capa, e quando ti palpo il culo, con dei rumori da maniaco_depravato tornare a ridere di nuovo come degli scemoni.

2 commenti:

anonimo ha detto...

Questa è la parte mezza piena del bicchiere. Ma non la caga nessuno, a quanto pare.



S.

AWomanAMan ha detto...

x utente anomimo (S.):

In effetti.

Fissarsi sulla parte vuota risulta, paradossalmemte, congeniale. 15 commenti ad uno. Anche 15 righe ad una, anch'io ci ho messo del mio.

Il diario attira molta più attenzione e partecipazione sui problemi che sulle cose che vanno bene.

Già.