16/08 14:12
A-Woman wrote:
Mi manchi molto...
16/08 18:03
AMan wrote:
Forse ti posso capire. Anche a me c'è UnaDonna che manca da mesi.
Mi manchi DeOrsonis, sempre.
Solo che sono con AWKid, secondo te a chi dovrei lasciarlo? Sarebbe giusto lasciarlo ai miei dopo mesi che si occupano di lui, essendo io in ferie? Tu lo faresti fossi in me? Lo so che così è difficile, purtropo suo padre è un grandissimo stronzo, non posso mica obbligarlo a portare AWKid in vacanza se non vuole. Capisco che non posso chiederti di aspettarmi, però la situazione è questa.
Senza di te mi annoio, non sono da mare rileccato. Ho voglia di abbracciarti, di stringerti forte. Domenica vengo a casa spero nel primo pomeriggio. E spero di trovarti...
(noemibruzak)
8 commenti:
domenica fatti trovare, non fare lo stronzo
la mia non mi ha mai detto una cosa del genere! Sei fortunato:reagisce ed esprime SEMPRE quello che sente. Accoglila come una Regina
Kairosh
come hai scritto altrove, vivere e' rischioso. attendere, pazientare, fidarsi. anche se il momento che giunge e' frenetico e vorresti fare tutto in un attimo solo.
io di solito rallento, rallento tutto e osservo, cerco di non lasciarmi travolgere e osservo, anche me stesso. ho letto tante volte il vostro diario, non me ne vergogno, mi sono visto riflesso, io e la mia vita, io e il mio amore. avete forza e coraggio entrambi, anche se a volte vi sembra di aver perso il bandolo della matassa, lo avete in mano e lo stringete forte forte.
vi voglio bene
Marco
x Francesco071966:
Fatto il bravo. Ma non troppo bravo...
x utente anonimo (Kairosh):
AMan desidera molto A-Woman, Regina di Cuori (e pure di Cazzi, anche se su questo c'è ancora parecchio da lavorare). Eppure per spillarne l'energia bisognerebbe introdurre dose di insicurezza, qualche spina ogni tanto...
x utente anonimo (Marco):
In un certo senso è ciò che è successo: dopo l'irritazione di domenica sera, il tempo ha rallentato tutto, lasciando tempo alla riflessione. Se si è sinceri, emergono poi i limiti personali.
> ho letto tante volte il vostro diario, non me ne vergogno
Ohibò, è vero che a volte abbiamo scritto di qualche timido esperimento di sessualità non convenzionale, ma... è un diario di cui ... "vergognarsi"??
basta che quel poco di "non bravo" fatto non abbia lasciato traccia
E' un diario sincero e aperto.
E' vero anneche, questo è un diario apertissimo: tutti scrivono quello che vogliono.
Ma oltretutto e estremamente sincero, ah sì, sì, sì. Mai visto un diario sincero come questo, dall'inizio alla fine: dalla A di awoman alla Z di zero invenzioni letterarie.
Sincerissimo.
x Francesco071966:
Io penso, spero proprio che abbia lasciato traccia. Come quei fori nel terreno fatti col proprio bastone in cui Elzeard Bouffier infilava le ghiande.
x anneheche:
Stai facendo un atto di fiducia
Posta un commento