mercoledì 22 agosto 2007

Doppia penetrazione - 2

(Doppia penetrazione - 1)


AMan le ha detto che ha ripreso a studiare. Ed è vero.

Seguendo alcune indicazioni (la fonte ha chiesto di rimanere anonima) si è iscritto ad una mailing list che tratta di argomenti interessanti. Una delle discussioni recenti è relativa alla doppia penetrazione, alla condivisione delle fantasie in coppia, alla loro realizzazione ed al bilancio complessivo nell'armonia di coppia. Sarà vero ciò che afferma Shade? C'è il problema che poche donne si esporrebbero in pubblico sul proprio immaginario, autenticamente, questo luogo compreso (è possibile commentare anche anonimamente).




Può essere un trauma per la maggior parte degli uomini ed essere un turbamento per uomini impegnati in una relazione ma, in realtà, la maggior parte delle donne hanno quella fantasia. In particolar modo le donne eccellenti (con alta autostima e molto sensuali). Per quelle donne è una sana fantasia, coerente colla loro sessualità espressiva. Quelle donne, le donne veramente d'eccellenza, sono anche le più "autentiche" e "devote" al loro compagno.



[...]



C'è un comune credo che le fantasie debano rimanere tali, cioè fantasie: non sono pensate per essere realizzate. Ho detto più volte: quando qualcosa diventa reale nell'immaginazione di una donna e risulta in un suo orgasmo, può essere reso reale nella vita reale. Io penso che per il 99% delle fantasie femminili le donne farebbero proprio il realizzarle, se solo esse potessero, se solo esse potessero incontrare un uomo col quale condividerle e col quale realizzarle. Ma questi uomini sono rari.


Deve accadere nella vita reale? Posso dirvi l'età dei commentatori basandomi sul contenuto dei loro interventi. Tipicamente, per uomini sotto i 30, l'idea di vedere la loro donna con un altro uomo è una minaccia pericolosa. Per uomini sopra i 40, è uno stimolo potente. Un mio vecchio cliente cinquantenne lo descrisse come "il porno definitivo".



[...]



Il commento di Stone ha toccato anche un aspetto generalmente importante della relazione. Quando la relazione va bene e lei suggerisce un incontro a tre, la relazione andrà eccellentemente. Quando la relazione sta andando male e lei suggerisce un incontro a tre, la relazione andrà molto peggio.


o David Shade's Masterful Lover, David Shade






21 commenti:

anonimo ha detto...

Direi di cattivo gusto

treppunte ha detto...

chissà

Francesco071966 ha detto...

se una donna inizia a detestarti tutto quello che le proporrai non andrà bene, compresa la partouze à trois

anonimo ha detto...

su quello che ha scritto Francesco aggiungerei che tutto deve venire quasi da se, senza alcuna forzatura, senza una ricerca ossessiva.

Forse è per quello che hai fatto cilecca un paio di volte (scusa ma non riesco a scriverlo questo pensiero in modo che non possa sembrare cattivo)

che sia il ns background cattolico a fregraci?

Kairosh

sculacciata ha detto...

Be questa è una fantasia che ho sempre avuto. Non so se la realizzerò mai



Berta

Kikka70 ha detto...

Fantastico!

..spero di poter provare un giorno..

AWomanAMan ha detto...

x sculacciata:

Volere è potere.

Anche se, ti possiamo assicurare, può non essere affatto facile. Già.

Benvenuta "patatona" ;)



x Kikka70:

Ecco un'altra donna fiera dei propri desideri. Da quel poco che conosciamo di te, penso anche che lo potresti realizzare.

angeljca ha detto...

in questo senso Lui mi rende maledettamente fortunata, so che non potrò più farne a meno anche per questo. per la totalità che mi consente di vivere completamente in trasparenza.

AWomanAMan ha detto...

Did you experience?

sexandlove ha detto...

questa è la fantasia che accompagna quasi tutti i miei orgasmi....mentirei se dicessi che non sono curiosa di vedere cosa accadrebbe se la realizzassi. Ma per il momento voglio che rimanga tale, solo una bellissima fantasia, ho troppa paura delle conseguenze, soprattutto quelle psicologiche, purtroppo io sono una di quelle donne che non riescono a separare la mente dal corpo, ma sono anche una di quelle donne che dicono MAI DIRE MAI (una mia amica me lo ripete sempre). Per le esperienze che hanno avuto delle mie amiche, che continuano a dirmi che è una stupenda scoperta, che le sensazioni che si provano sono intense e inimitabili, provo un briciolo di invidia, ma loro non avevano nulla da perdere e comunque non sono me.

P.

AWomanAMan ha detto...

Discuteco con _zzz venerdì notte. Il sesso primordiale, selvaggio, dell'eros che si lascia andare per galoppare liberaemnte, è UNA DELLE COSE PIU' DIFFICILI da raggiungere.



Francamente credo alle tue amiche e penso che ci voglia anche un certo... allenamento. Si tratta di mettere insieme tre corpi in un ballo osceno. Che richiede affiatamento. L'estasi si può raggiungere solo iterando l'esperienza

sexandlove ha detto...

ho letto ciò che avete scritto... ed in particolare ciò che ha scritto P. al riguardo di questo giochetto a tre...

beh... io sono uno dei (pochi credo!!!) uomini che sostengono che si diverte di più una donna con due uomini che non un uomo con due donne!!! e so che molti non saranno daccordo!!!

però credo che un uomo solo con due donne dev'essere particolarmente dotato e duraturo per poter far divertire le due fanciulle in modo completo... e magari portarle tutte e due all'orgasmo!!! ed in più le due donzelle dovrebbero essere aperte a giochetti saffici... ed il tutto dovrebbe essere condito con una buona dose di lubrificanti e vibratori... altrimenti stare ad aspettare il proprio turno per poter godere della propria parte di cazzo, non credo che sia così divertente per le donne in questione!!!

:)

ma torniamo all'argomento...

come diceva P. abbiamo dei riscontri positivi su questi giochi a tre, ma per quanto ci riguarda per ora non abbiamo mai pensato seriamente a provarci... io credo che sia la donna a dover mettere dentro il secondo uomo... credo sia importante che sia una scelta consapevole e voluta... altrimenti sarebbe davvero difficile da gestire...

per quanto riguarda l'uomo, credo che il confronto con "l'avversario" sia inevitabile... si potrebbe iniziare a guardare l'eta, la prestanza fisica, la dimensione del pene,ecc... e per di più vedere magari la propria donna godere come una matta con un altro, succhiargli il cazzo, farsi scopare ed inculare... beh... potrebbe essere difficile da digerire...

;)

poi non so... è una fantasia che ogni tanto m'ha stuzzicato... ma nella propria testa tutto è semplice!!!

quello che so è che, se dovesse mai succedermi un simile incontro/scontro, vorrei poter giocare in tutti i ruoli con la mia P.!!!

mi spiego meglio... spesso durante questi giochetti la donna riserva degli orifizi solo all'uomo con cui vive la storia più seria... magari da il culo solo al proprio lui!!! io invece vorrei stare sia dietro che davanti... provare tutte le sensazioni che questo gioco potrebbe darmi!!!

anche perchè ho visto che è diverso se riempio con qualche oggetto la figa o il culo di P. ed io mi infilo nell'altro orifizio... le sensazioni, il modo di penetrare e di portare avanti il rapporto sono diverse!!! quindi perchè perdersi queste sensazioni???

:P

poi stiamo solo fantasticando... per ora... ed in futuro chissà?! mai dire mai... ma sicuramente ci sarà un altro uomo con noi!!!

;)

M.

orenove ha detto...

Passare dalla teoria alla pratica rischia sempre di essere traumatico.

E ritengo sia comunque soggettivo.

Mah!

anonimo ha detto...

No problem, orenove.

Quello di cui si parla qui è del tutto teorico. Di pratica c'è poco e niente.

Tu hai incontrato aman e awoman dal vivo vero? No, non rispondermi,lo so che aman ha posto il veto e non vorrei causarti problemi. Però se mai credi in quest'uomo fasullo, ti consiglio di fare un giro suLCP: ciocco&lata non esistono. Ergo quello che dice di aver fatto al privè l'ultima volta non è riscontrabile (che novità).

AWomanAMan ha detto...

Beh, un po' come passare dallo sci studiato sui libri a quello sulle piste. Può essere traumatico.

Francamente in questi gg ci sto pensando. Ma l'unico modo per passare dai timori alla delizia (e pure al sapersi fermare, siamo alpinisti e sappiamo cosa significa) sarebbe quello di metterci alla prova.

anonimo ha detto...

A 20 anni bastavo io, a 30 non bastava lei, a 40 mi sarebbe piaciuto farlo con lei e con un'altra donna, a 50 mi piacerebbe farlo con lei e con altro/a ma non so come chiederglilo

merchesadixit ha detto...

A tutti gli utenti anonimi che diffidano:



nel giorno dell'Epifania che è la mia festa e che significa anche "manifestazione" ho deciso di manifestarmi urbi et orbi, ma anche a chi ci vede.

Ebbene sì.



AWOMAN SONO IO!!!!!!!

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

Così mi sembra più realistica.



A 20 anni bastava lei, a 30 non bastavo io, a 40 mi sarebbe piaciuto farlo con lei e con un altro, a 50 mi piacerebbe farlo con lei e con altra e non ancora come comvincerla



x merchesadixit:

Dovrei verificare di persona, Merchesa. >:o)

merchesadixit ha detto...

E verifichiamolo. Ci vuole tanto poco... ;-D

AWomanAMan ha detto...

Merchesa, non vorrei scoprire che avete una gamba di legno milgliore della gamba di gesso della mia signora

GiselleB ha detto...

perche' gisellaccia? :(

io sono tanto buonina...

interessantissima la vostra segnalazione, ne terro' conto anche se... di questo ne ho gia' scritto.

bacio e buon w-e pieno di fantasie!