martedì 28 agosto 2007

Guardobbesa

Eravamo così eccitati di quel nostro ritrovarci che ci siamo dimenticati della presenza di altre persone. Anche se la carrozza era vuota per tre quarti, nella fila di poltrone alla nostra destra c'era una grassa signora coll'ancor più pingue figlio, direi più o meno decenne.

Non ci aveva tolto gli occhi di dosso, mentre ci sfioraravamo le labbra, i lapilli di gioia che sprizzavano qua e là.

AMan si era avvicinato una volta di più ad AWoman, le aveva sussurrato che aveva il cazzo grosso, dopo molti giorni, ecco, è ritornato, brutta bestia, dopo il letargo. Aveva scostato leggermente la camicia dai pantaloni.

A-Woman non ebbe neppure il tempo di ridere per quella resuscitare sovversivo, della quale era causa compiaciuta, che sentirono delle imprecazioni bofonchiate. La signora aveva preso per le mani il figlio, si era spostata ingombrante ed arrabbiata. Erano riusciti solo ad udire "andate a fare le vostre porcate altrove".



Già, signora. Un po' di invidia eh!? la memoria non si ricorda più dei baci del mondo.

11 commenti:

Vaniglia78 ha detto...

mi sa che è il mondo tutto che non si ricorda più dei baci..voi siete rare e belle eccezioni:)

Francesco071966 ha detto...

ma poverina !!!!!!

sexandlove ha detto...

cosa ci sarebbe stato di più bello che dire al figlio:"che bello...finalmente!! due persone che si amano"

P.

magnolia75 ha detto...

la gente è strana...non è piu' abituata alle effusioni agli scambi di affetto e tenerezze e forse x questo in giro dilaga la cattiveria...

ben ritrovati

Mag

anonimo ha detto...

Carino e goliardico ... carino come i tuoi commenti sul nostro blog ... Claudia e Markus

AWomanAMan ha detto...

x Vaniglia78:

Ehm...ehm, veramente, quasi, ... ni ci saremmo ricordati neppure noi ;)



x Francesco071966:

Si, ci siamo dati anche baci forti, quelli più passonali sono stati scariche di baci e bacetti sul collo della cinghiosprinta. Tutto sommato nulla di particolarmente osé. Probabilmente è stato lo scostare la camicia per esibire le pelvi.

Scommetto che la signora passerà le sere davanti al TG4 a vedere la peggior cronaca nera senza alcun problema.



x sexandlove:

Ne abbiamo parlato, ieri sera, in treno. La signora si è sentita probabilmente turbata, il nostro trasporto giocoso le ha provocato emozioni che non ha saputo gestire. E' uscita una reazione "moralista" colla quale ha affrontato l'input emotivo.

> che bello.. finalmente!!

A volte succede, quando giriamo, ad esempio in autostrada, scoperchiati... una volta ci stavamo baciando, corsia di destra, due macchine belghe di persone di mezza età avevano sorriso, ci avevano mandato i loro baci ed abbracci... come dire... bella la dolce vita. Che carini che erano stati.



x magnolia75:

Le dimostrazioni di affetto, in effetti, disturbano. Come dici, è come se avessimo perso la capacità di rallegrarci per i... lapilli di gioia.

C'è il sesso consumistico, le donnine fetish per pubblicizzare il silicone per sigillare il lavabo, ma se due si baciano...



x utente anonimo (Claudia e Markus):

Grazie cicci belli :)

anneheche ha detto...

Ahahah ;)

angeljca ha detto...

la differenza che genera l'incomprensione.

AWomanAMan ha detto...

x anneheche:

Più che farci sorridere ci lasciò sconcertati



x angeljca:

La tipa ha avuto uno stimolo emotivo, imbarazzo ed una reazione... mediocre.

Anacreonte ha detto...

Giusto qualche giorno fa, in treno in Francia, ero solo in scompartimento con due tipi, un ragazzo e una ragazza, lei una bellezza "ibrida" (ne abbiamo parlato), pelle scura, labbra spesse, taglio d'occhi a mandorla, probabilmente antillana, lui più sull'euro-mediterraneo. Lui non faceva altro che cercare di accarezzarla e se la baciocchiava tutta, lei non reagiva troppo ma non era nemmeno infastidita. Non avrei cambiato posto per niente al mondo. Il massimo è stato quando lui, in un empito di passione, le ha detto "Stasera ti mostro tutto il repertorio". Pensiero comico: che ridere se alla sera, in una qualche camera d'albergo di un elegante albergo della Costa Azzurra, lei è distesa sul letto calda e speranzosa, e lui che flemmaticamente apre la borsa e ci tira fuori... violino e spartiti! ;-)

AWomanAMan ha detto...

Ahahah, Ancarenonte, piacevolemnte fantasioso e dissacrante.

Personalmente e coppialmente le volte che vediamo persone che sprizzano di felicità e pure sensualità nelle loro effusioni, ci rallegriamo molto. Ora è passato lungo tempo da quando non siamo più andati con regolarità in privé, ma succedeva raramente anche lì, luogo che dovrebbe essere deputato all'oscenità. Poche le volte in cui abbiamo visto dei "grovigli" che fossero emozionanti. Una solta volta, al Femme Chic (è stato pure racontato, dovrei andre a vedere in debutto, ci fu una doppia dal vivo... tutto un gruppo di persone intorno, che tensione pazzesca... è mancata solo un'ovazione, al termine)