venerdì 17 agosto 2007

Some signals

16/08 14:12

A-Woman wrote:

Mi manchi molto...



16/08 18:03

AMan wrote:

Forse ti posso capire. Anche a me c'è UnaDonna che manca da mesi.



Mi manchi DeOrsonis, sempre.

Solo che sono con AWKid, secondo te a chi dovrei lasciarlo? Sarebbe giusto lasciarlo ai miei dopo mesi che si occupano di lui, essendo io in ferie? Tu lo faresti fossi in me? Lo so che così è difficile, purtropo suo padre è un grandissimo stronzo, non posso mica obbligarlo a portare AWKid in vacanza se non vuole. Capisco che non posso chiederti di aspettarmi, però la situazione è questa.

Senza di te mi annoio, non sono da mare rileccato. Ho voglia di abbracciarti, di stringerti forte. Domenica vengo a casa spero nel primo pomeriggio. E spero di trovarti...



(noemibruzak)

8 commenti:

Francesco071966 ha detto...

domenica fatti trovare, non fare lo stronzo

anonimo ha detto...

la mia non mi ha mai detto una cosa del genere! Sei fortunato:reagisce ed esprime SEMPRE quello che sente. Accoglila come una Regina

Kairosh

anonimo ha detto...

come hai scritto altrove, vivere e' rischioso. attendere, pazientare, fidarsi. anche se il momento che giunge e' frenetico e vorresti fare tutto in un attimo solo.

io di solito rallento, rallento tutto e osservo, cerco di non lasciarmi travolgere e osservo, anche me stesso. ho letto tante volte il vostro diario, non me ne vergogno, mi sono visto riflesso, io e la mia vita, io e il mio amore. avete forza e coraggio entrambi, anche se a volte vi sembra di aver perso il bandolo della matassa, lo avete in mano e lo stringete forte forte.

vi voglio bene



Marco

AWomanAMan ha detto...

x Francesco071966:

Fatto il bravo. Ma non troppo bravo...



x utente anonimo (Kairosh):

AMan desidera molto A-Woman, Regina di Cuori (e pure di Cazzi, anche se su questo c'è ancora parecchio da lavorare). Eppure per spillarne l'energia bisognerebbe introdurre dose di insicurezza, qualche spina ogni tanto...



x utente anonimo (Marco):

In un certo senso è ciò che è successo: dopo l'irritazione di domenica sera, il tempo ha rallentato tutto, lasciando tempo alla riflessione. Se si è sinceri, emergono poi i limiti personali.

> ho letto tante volte il vostro diario, non me ne vergogno

Ohibò, è vero che a volte abbiamo scritto di qualche timido esperimento di sessualità non convenzionale, ma... è un diario di cui ... "vergognarsi"??

Francesco071966 ha detto...

basta che quel poco di "non bravo" fatto non abbia lasciato traccia

anneheche ha detto...

E' un diario sincero e aperto.

anonimo ha detto...

E' vero anneche, questo è un diario apertissimo: tutti scrivono quello che vogliono.

Ma oltretutto e estremamente sincero, ah sì, sì, sì. Mai visto un diario sincero come questo, dall'inizio alla fine: dalla A di awoman alla Z di zero invenzioni letterarie.

Sincerissimo.

AWomanAMan ha detto...

x Francesco071966:

Io penso, spero proprio che abbia lasciato traccia. Come quei fori nel terreno fatti col proprio bastone in cui Elzeard Bouffier infilava le ghiande.



x anneheche:

Stai facendo un atto di fiducia