martedì 14 agosto 2007

Antiparallelismi

Quattro giorni insieme, coi bimbi, da lunedì mattina a venerdì mattina.

Molti messaggi sono stati cancellati per mancanza di spazio, così è difficile rendere idea degli "sfasamenti", di quando uno diceva eros e l'altro rispondeva agape e viceversa. A volte non ci rispondavamo neppure, presi ciascuno dal proprio pargolo.

E' strano, scrivere tutto ciò, dopo il brutto litigio di domenica sera, in questo silenzio che dura da due giorni.


06/08 23:15

A-Woman wrote:

Notte amore. Ho voglia di te, deorsonis, voglia di stringerti forte. Adesso che ti ho qui sento che ti vorrei vicino... + vicino... A domani mattina.


08/08 23:31

A-Woman wrote:

Buffo come le donne si capiscano. E tua madre ti conosce meglio di me, miiiii 6 proprio un super orso coi fiocchi, deorsonis. Xò a me piaci ancora tanto, sento il cuore che batte forte, forte x te, in questi momenti così vicini, senza un contatto fisico, mi sento più innamorata più di prima.



09/08 09:13

AMan wrote:

Buongiorno A-Woman. Mi rallegro molto di un'altra giornata insieme. Ora sento il desiderio di te troia ke cova sotto. Ti immagino in guepiere scatenata e disinibita. 'mmazza :o)


10/08 00:11

Messo aLetto AMKid... miGodo ogniIstante comePapà, quasiNnRiesco aPensare adAltro. Anke con AWKid sento ke c'è1AndareMeglio silenzioso. Quando è AWKid, quandoTiraFuori il suo Sè.lasciaXdere iCapricci, loAdoro.

MiKiedo seSiaPossibile sre amanti&genitori insieme. Penso siaImpossibile. B.notte mia A-Woman


10/08 mattina

Risposta di A-Woman relativa al termine "amanti" che non le piace. Imputa ad AMan che è fissato con esso, non sono amanti, gli vuole bene, è in montagna con AWKid anche per questo.



10/08 mattina, durante un'escursione

AMan le chiede perché le dia fastidio il termine amanti. Ricorda ad A-Woman che si sono conosciuti perché lei gli piaceva, era una "bella gnocca", la desiderava carnalmente, era il primo motivo per cui si erano conosciuti, NON sono amici con bambini. Sono UnUomo ed UnaDonna che hanno dei bambini. Non siamo amanti!? le dice. A-Woman rimane in silenzio.


10/08 21:33

A-Woman wrote:

Vorrei arriverti tante cose, deorsonis, ho voglia del tuo corpo caldo, ho voglia di tenerezze e avrei voglia anche di vederti soddisfatto nei tuoi desideri. Dammi del tempo e vedremo. Ti amo veramente tanto. Mi piaci ancora molto.


10/08 23:14

AMan wrote:

Buonanotte A-Woman. Mi sono innamorato di una donna fine di boschi e monti. E' ancora così, anke se ora non ho ciliege da portarti :) :*


<--->


(kazze)

Nessun commento: