giovedì 2 agosto 2007

W la fica!

Ieri sera sono uscito con un amico, un seduttore. Abbiamo scherzato molto, sulle donne, sugli uomini e sui loro rapporti, che casino. E ce la siamo spassata a ricordarci che, nonostante tutto è... la cosa più bella del mondo!

Alcuni discorsi sono stati espliciti, un po' presi dalla foga ci accorgiavamo solo di rado che altre persone ci stavano ascoltando divertite. Non so come spiegarlo, ma avevamo un'energia pazzesca e molte donne ci hanno divorato cogli occhi, ricambiate "a morsi", _nce me lo faceva notare, ripetutamente (è ancora in allenamento lui!). Giochi di sorrisi, qualche battuta, nulla più., AMan col freno a mano tirato., ma che importa, quel sapore di flirt è inebriante.



_nce mi ha detto che ci è arrivato per caso ad un trio, una sera in nei giardini di una disco, con un amico e sua moglie. Ha detto che è stata un'esperienza del tutto inaspettata e travolgente, se la ricorderà per tutta la vita, nulla da paragonare alle altre due volte in cui si è ripetuta pianificata. E altri racconti di donne insospettabili che lo hanno rivoltato come un calzino. E paradossalmente, lui, seduttore, si intriga per quelle che lo fanno penare, che lo sfidano a conoscerle come persona prima.

Poi molto altro sulla seduzione. Prima e dopo. Sul resistere al non lasciarsi andare, a mantenersi galanti e seducenti e piacevoli anche dopo, passati i primi mesi.



(davidwaldvogel)

3 commenti:

Vaniglia78 ha detto...

L'erotismo, giace e si nutre, avvoltoio, nei luoghi di donne e uomini meno improbabili, laddove invece "balla in discoteca" in mezzo al caos, si scioglie prima come un ghiacciolo che ha perso il suo solido splendore e rimane solo "appiccicoso", brevi pensieri lunatici.

treppunte ha detto...

:-)

anonimo ha detto...

Siempre es un placer pasear por tu magnífico espacio.





saludos...